Visualizzazione stampabile
-
Patente per il cc50
Vorrei capire una cosa ^^. La patente della macchina è valida anche per il motorino cc50 ? :roll:
Alcuni miei amici dicono di sì, alri no :o.
-
-
-
si la patente B è valida per gli scooter fino a 125 cc
-
ma qnd si ha una macchina che te ne frega di uno stupido scooter ???
cmq credo di si
-
Quote:
Originariamente inviata da
Mr. Perfect
cmq credo di si
Te ne frega quando la macchina è dal meccanico e nn sai come andare al lavoro-.-
-
Quote:
Mr. Perfect
cmq credo di si
lo stupido scooter costa un decimo di benzina e inquina ancor meno e sopratutto ti permette di arrivare in orario facilmente potendo sgattaiolare tra il traffico cittadino ....
-
visto che state parlando della macchinina corgo l'occasione x dire che lo comprata io
-
con la patente B puoi guidare qualsiasi macchina sotto i 35 quintali e qualunque motociclo con cubatura max di 125 cc e 11 kw. Quindi il 50ino lo puoi guidare tranquillamente.
-
Quote:
Miatamania
lo stupido scooter costa un decimo di benzina e inquina ancor meno e sopratutto ti permette di arrivare in orario facilmente potendo sgattaiolare tra il traffico cittadino ....
io nn direi qnd c sono -3° di inverno e c'è il ghiaccio per terra...lo scooter si usa sl di estate e in primavera....:shock:
-
Quote:
Mr. Perfect
io nn direi qnd c sono -3° di inverno e c'è il ghiaccio per terra...lo scooter si usa sl di estate e in primavera....:shock:
se sei in città e dove devi andare non c'è uno straccio di parcheggio lo scooter lo usi eccome !!
-
Quote:
roxxxx
se sei in città e dove devi andare non c'è uno straccio di parcheggio lo scooter lo usi eccome !!
si ma alle 7 di mattina a 0°c voglio vedere se lo usi...:shock:
-
Quote:
Mr. Perfect
si ma alle 7 di mattina a 0°c voglio vedere se lo usi...:shock:
5 anni che son su 2 ruote e giro anke con -5 , basta vestirsi con l'abbigliamento adatto e stare attenti che non c'è nulla di strano. Al momento a scuola ci vado in moto...
-
però bisogna stare anche molto attenti all'asfalto...se è ghiacciato sn cazzi....!!!
-
-
Quote:
Il Bona
ke c'entra??:lol::lol:
cmq a me pare ke valga solo se l'hai presa un tot di tempo fa...non mi ricordo fino a quando.
xke se l'hai presa ultimamente non mi pare ke valga.
-
-
io carissimo ho la patente e nn + il vekkio foglietto verde