Visualizzazione stampabile
-
mini copper vs audi a 3
due ottime macchina molto belle sia in estetica che al livello.. di motore due ottime casa automobilistiche molto forti..... esteticamente preferite audi a 3 oppure la mini? al livello di motore... ki e la piu veloce tra le due?.. se avreste la possbilita di acquistarne una quale scegliereste tra le due?http://www.megamodo.com/images/mini/mm_P0023956.jpg
-
audi.
la mini è un'auto da figli di papà.
certo, anche l'a3 non scherza.
le trovo 2 auto s*******te...
-
A me piace di piu' l'audi..
-
logico che l'audi va di piu.. è come confrontare una punto con una focus
-
mmmmm questo e vero neanhe la mini scherza xro l'audi ha un tocco di classe
-
Audi ..la mini è un giocattolino costoso e basta... l'audi è un pelino + seria ( quella nella foto è la mini Gp )
-
e un giocattolino che dicono che nn tiene bene la strada secondo me e vero io lo provata la jon cooper.. e veloce bella xro come tenuta nn mi piace invece l'audi nn la togli dalla strada....
-
In teoria sarebbero due segmenti c... in realtà la mini è un segmento massimo B
-
-
La A3 non è nenake da paragonare alla mini !!! cristo è grossa il doppio !
Punta su una bella A2 2.0 tdi 140 cv che vai sul sicuro, motore bello potente e poco assetato. Un gran bel telaio e una macchina a mio avviso davvero molto bella.
-
due bellissime macchine....ma se dovessi comprarla...(cme farò)....sarà sicuramente l'audi A3!!!
-
concordo quando si dice che la mini è un giocattolo per figli di papà...
l'A3 mi piace molto esteticamente..
-
si e bella di estetica ma costa troppo e dentro nn c'e niente
-
audi audi audi audi audi audi audi audi audi audi audi audi audi audi audi audi audi audi audi audi audi audi audi audi audi audi audi audi audi audi audi audi audi audi audi audi audi audi audi audi audi audi audi audi audi audi audi audi audi audi audi audi audi audi audi audi
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
X-fun
logico che l'audi va di piu.. è come confrontare una punto con una focus
voi nn siete normali ragazziiiii...!!!x nulla..!!vuoi mettè la mini cn l'audi?!..mini è BMW..svegliatevi ragazzi..e leggetevi 1 pò di libri automobilistici..!!!
-
è bmw nel senso che pesa come un bmw e che ha i pezzi che sono firmati bmw ...
-
Quote:
babyscimmiottina
voi nn siete normali ragazziiiii...!!!x nulla..!!vuoi mettè la mini cn l'audi?!..mini è BMW..svegliatevi ragazzi..e leggetevi 1 pò di libri automobilistici..!!!
Gente una ragazza che gli piace la mini ci dice di documentarci!!
Io corro!!! :lol::lol:
-
Quote:
babyscimmiottina
uhm, allora non ti scoccia dirmi gli angoli di fasatura delle cammes, l'anticipo di accensione, alesaggio e corsa...
ma tanto son sicuro che le sai già :)
p.s.
alesaggio e corsa non mi servono, è sicuramente sottoquadro.
-
decisamente l'audi A3, magari cabrio xD
-
Audi senza dubbio la classe è classe
-
Quote:
Guru's Way
Gente una ragazza che gli piace la mini ci dice di documentarci!!
Io corro!!! :lol::lol:
contando poi che ha 15 anni e che se solo prova a sedersi al posto di guida la macchina tenta il suicidio , ci rendiamo conto della sua superiorità !
La mini sarà simpatica da guidare , con un bel motore vivace e un bell'assetto. Ma quando ci devi andare in giro con 3 persone ti rendi conto di quanto quella macchina sia inutile ! Con gli stessi soldi ci si può prendere una macchina + grossa con prestazioni superiori e decisamente + spaziosa e comoda ! 27k € per la cooper S secondo me sono un furto !! Con quei soldi ci si compra il golf GTI o la leon cupra, che nn sono nemmeno da paragonare in quanto a prestazioni e comdità.
-
Quote:
babyscimmiottina
Per libri automobilistici intendi "cioè" o "ragazza moderna" vero??
-
-
non mi è mai piaciuta la mini di estetica -.-
molto meglio l'audi :)
-
Quote:
jejecb
concordo quando si dice che la mini è un giocattolo per figli di papà...
l'A3 mi piace molto esteticamente..
-
Quote:
Bossy
A me piace di piu' l'audi..
-
-
io ho scelto proprio fra queste 2 la mini....e non son figlio di papà (che non ce l'ho manco più -.-'), ho scelto la mini perchè se non la pigliavo a 24 anni non la prendevo più, (dopo i 30 secondo me si caga fuori dalla tazza. Come motore non va male ho il diesel 110cv, un paio di volte mi hanno dato la cooper S come auto sostitutiva.......175cv benzina, va praticamente il doppio ma ha un consumo assurdo. La A3 è bella altrettanto e più comoda...la scelta dipende dai gusti. E comunque la strada la tiene benissimo la Mini...
-