Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
LittleKurt
Io ho una mici cooper S R56 128 KW/ 174 CV
Per quanto mi riguarda a livello di meccanica e semplicemente perfetta!!!
Il motore 1600 cc benzina turbo volumetrico e molto elastico e fà divertire sulle marce corte (non che a lungo sia un polmone)
Il limitatore di velocità e settato a 210 Km/h dalla casa.
Cambio 6 marce ed assetto rigido dalla casa.
La tenuta fa paura non si stacca da terra manco con le cannonate ve lo garantisco
in più e l'unica 1600 che sta davanti ad un BMW 120
Questa e la mia opinione su ciò che ho potuto riscontrare sulla mia cooper S.
L'unico problemino e il consumo :) in città circa 9/10 Km/l extraurbano si salva leggermente, và dai 12 km/l ai 14 km/l
problemino lo chiami?:|
-
-
sinceramente adesso come adesso ragazzi mi piacerebbe anke na pandina
-
Quote:
fernando_alonso
problemino lo chiami?:|
Vabbè dipende io sotto un certo punto di vista sono contento di metterci la benza, anche xchè mi da tante soddisfazioni :D:D:D
-
Quote:
LittleKurt
Vabbè dipende io sotto un certo punto di vista sono contento di metterci la benza, anche xchè mi da tante soddisfazioni :D:D:D
:|
-
Quote:
LittleKurt
Io ho una mici cooper S R56 128 KW/ 174 CV
Per quanto mi riguarda a livello di meccanica e semplicemente perfetta!!!
Il motore 1600 cc benzina turbo volumetrico e molto elastico e fà divertire sulle marce corte (non che a lungo sia un polmone)
Il limitatore di velocità e settato a 210 Km/h dalla casa.
Cambio 6 marce ed assetto rigido dalla casa.
La tenuta fa paura non si stacca da terra manco con le cannonate ve lo garantisco
in più e l'unica 1600 che sta davanti ad un BMW 120
Questa e la mia opinione su ciò che ho potuto riscontrare sulla mia cooper S.
L'unico problemino e il consumo :) in città circa 9/10 Km/l extraurbano si salva leggermente, và dai 12 km/l ai 14 km/l
Concordo pienamente..
anke il mio ragazzo c'è l'ha.. ed è praticamente la nostra bambina... la trattiamo come tale..!!! :D
-
oggi stavo configurando l'A3 sul sito Audi..era un motore benzina tra l'altro...con pochi optional d'allestimento e colore nn metallizzato...a metà configurazione ho dato un'occhiata al prezzo raggiunto...ho spento tutto demoralizzato:lol:..e ragazzi miei..costa tutto troppo..
-
Quote:
lupencats
due ottime macchina molto belle sia in estetica che al livello.. di motore due ottime casa automobilistiche molto forti..... esteticamente preferite audi a 3 oppure la mini? al livello di motore... ki e la piu veloce tra le due?.. se avreste la possbilita di acquistarne una quale scegliereste tra le due?
non comprerei nessuna delle due. spenderei la stessa cifra per una macchina seria.
-
Non per andare come mio solito contro corrente,ma....l'audi ha moltissimi problemi a livello meccanico...la mini dal canto suo ha un motore prevalentemente affidabile, ma a livello di carrozzeria lascia il tempo che trova alla soglia dei 120km/h fischia che è una meraviglia...ihmo non mi sento di consigliarti nessuna delle due...se non una terza come BMW, macchina per gente con le palle:lol: