Visualizzazione stampabile
-
HM CRE SIX 50
Ecco ciao a tt mi serverebbe qualkuno a qui kiedere 2 kosette...qualkuno ke abbia una six possibilmente magari un po messa... ekko a me servirebbe un konsiglio...io pensavo di metterci un 80 malossi,marmitta vekkio modello malossi pure questa,biella alleggerita tomak nn so se si skrive kosi :S poi invece del 19 un bel 21 e i rapporti lasciarli kome sn...ah gia! la frizione rinforzata...ke ne dite? potete dirmi le vostre idee altrimenti?i soldi ce l'ho e 2 anni ke li asserbo x questo momento!!
-
Spendi un casino per fare quanto....120Km/h? E poi apparte la velocità di punta cosa migliori....niente.
-
con un maxikit top tpr in alu 85 cc arrivi sui 20 cv , quindi ottima coppia e ottimo allungo. Secondo me è il miglior kit per uso stradale in circolazione, abbinato a un 24 o meglio ancora a un 28 e alla sau espansione dedicata rende davvero bene. Non sono sicuro però che lo facciano per l'hm...
-
Re: HM CRE SIX 50
Quote:
Originariamente inviata da Gaspa_Racing
Ecco ciao a tt mi serverebbe qualkuno a qui kiedere 2 kosette...qualkuno ke abbia una six possibilmente magari un po messa... ekko a me servirebbe un konsiglio...io pensavo di metterci un 80 malossi,marmitta vekkio modello malossi pure questa,biella alleggerita tomak nn so se si skrive kosi :S poi invece del 19 un bel 21 e i rapporti lasciarli kome sn...ah gia! la frizione rinforzata...ke ne dite? potete dirmi le vostre idee altrimenti?i soldi ce l'ho e 2 anni ke li asserbo x questo momento!!
lascia stare...goditela originale...al max uno scariko e via!
gia i 2t sn delicati x fatti loro,poi tt li modificano e vanno quasi ogni gg dal meccanico!!
-
Quote:
Originariamente inviata da roxxxx
con un maxikit top tpr in alu 85 cc arrivi sui 20 cv , quindi ottima coppia e ottimo allungo. Secondo me è il miglior kit per uso stradale in circolazione, abbinato a un 24 o meglio ancora a un 28 e alla sau espansione dedicata rende davvero bene. Non sono sicuro però che lo facciano per l'hm...
Si ma ci va a spendere un casino per niente...io ho più o meno 15 cavalli in più dei venti che potrebbe avere lui e comunque mi sono rotto le palle perche sono pochi....per me è meglio se la lascia originale...
-
beh intanto skusate se nn mi sn konnesso x 2 gg :P cmq beh kome o gia detto i soldi nn mi mankano...+ ke altro mi manka la voja di fare il rodaggio...e questo è il mio problema...cmq avete ragione a dire ke i motori 2 tempi sn gia delikati d suo ma io nn o voja di andare in giro a 95 x 1 altro anno...
-
Quote:
Originariamente inviata da Gaspa_Racing
beh intanto skusate se nn mi sn konnesso x 2 gg :P cmq beh kome o gia detto i soldi nn mi mankano...+ ke altro mi manka la voja di fare il rodaggio...e questo è il mio problema...cmq avete ragione a dire ke i motori 2 tempi sn gia delikati d suo ma io nn o voja di andare in giro a 95 x 1 altro anno...
giustamente è melgio andare a 120 rischiando il sequestro del mezzo... logico come discorso...
-
Quote:
Originariamente inviata da Miatamania
giustamente è melgio andare a 120 rischiando il sequestro del mezzo... logico come discorso...
vero allora è meglio andare a 250 con una mx5
riskiando di andare in carcere :lol: