ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 42

Mi consigliate un'auto?

  1. #31
    Assuefatto da FdT
    Uomo 35 anni da Cremona
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 941
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    di piccolo ti consiglio la seat ibiza.. A me paice molto, prezzo ridottissimo e meccanica audi-wv quindi di ottimo livello. Se vuoi una machcina che beve poco c'è il 1.4 tdi da 80 cv che se non vuoi potenze alte e vuoi bassi consumi è ottimo. Se no c'è il 1.9 da 101, 130 e 160 se vuoi cavalli a volontà. Con il tuo budget ti prendi qualsiasi versione con il massimo allestimento.

    Di + grosso come ti ho già consigliato c'è la civic... Oppure c'è anke la peugeot 308 , ha dei motori interessanti come il 1.6 hdi da 110 cv, che beve poco e niente e se la cava. Gli interni sono strabelli e è molto accessoriata già la versione base. con 20k € te la porti a casa.

    Berlina c'è la mondeo.. spaziosa , molto bella , con dei prezzi davvero interessanti. O se no anke la mazda 6.



    Alfa romeo e gruppo fiat lascialo stare, han dei prezzi fuori di testa per le macchine del cazzo che sono. I diesel sono vecchi come il cucco, bevono il doppio dei diesel di nuova generazione e non hanno la metà dell'affidabilità.

  2. # ADS
     

  3. #32
    Assuefatto da FdT
    Uomo 39 anni da Catania
    Iscrizione: 4/10/2006
    Messaggi: 791
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    [img][images/thumbs/schins_nuova-Seat-Ibiza.jpg]http://www.delcarauto.altervista.org/immagini/nuova-Seat-Ibiza.jpg[/img]


    sai e molto bella la seat ibizza,hai proprio ragine,a me basta anche 1.4 anche perche se a troppi cavalli pago troppo d'assicurazione.
    ma si l'alfa lo escusa totalmente.......per l'honda civic ammetto che ebella,ma costa un bel po... vedremo!
    intanto ringrazio tutti....accetto altri consigli..

  4. #33
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da schins
    [img][images/thumbs/imok_nuova-Seat-Ibiza.jpg]http://www.delcarauto.altervista.org/immagini/nuova-Seat-Ibiza.jpg[/img]


    sai e molto bella la seat ibizza,hai proprio ragine,a me basta anche 1.4 anche perche se a troppi cavalli pago troppo d'assicurazione.
    ma si l'alfa lo escusa totalmente.......per l'honda civic ammetto che ebella,ma costa un bel po... vedremo!
    intanto ringrazio tutti....accetto altri consigli..

    io ce l'ho, ho il 1.4 tdi 80 cv

    certo, non è un motore prestazionale, però consuma poco, è comoda e va bene...

  5. #34
    Assuefatto da FdT
    Uomo 39 anni da Catania
    Iscrizione: 4/10/2006
    Messaggi: 791
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imok


    io ce l'ho, ho il 1.4 tdi 80 cv

    certo, non è un motore prestazionale, però consuma poco, è comoda e va bene...
    guarda a me non interessa correre,perche per il 90% la uso in citta,poi so che qusta da 80 cavalli 1.4 fa sui 150 km/h non e male,anzi!comuque tu l'hai presa nuova? quanto l'hai presa? ma dimmi si guida bene ed e comoda?
    ho messo occhi anche sulla mazda 6!che ne dici?
    le peugeot le ho escuse tutte solo la 207 mi fa un po simpatia,e be anche la mitica 206CC.


    [img][images/thumbs/schins_Mazda-6-024.jpg]http://w2k.fz.se/gallery/images/Bilar,_bilar,_bilar/Mazda-6-024.jpg[/img]
    [img][images/thumbs/schins_mazda6_mps.jpg]http://paradigma.pt/~vd/wlog/images/zen/mazda6_mps.jpg[/img]

  6. #35
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    Sinceramente fra tutte(a4 a parte)non me ne piace una...Io dovessi usarla solo per la città prenderei la Panda(in questo segmento di prezzi ovviamente).E' comoda,si guida da dio ed è molto maneggevole,poi esteticamente fa un po' schifo,però per i miei gusti il divario di prezzo che fra la fiat e le varie ibiza,civic ecc non è giustificabile in termini di estetica,quindi tanto vale prendere una tra le piu economiche.

  7. #36
    Assuefatto da FdT
    Uomo 39 anni da Catania
    Iscrizione: 4/10/2006
    Messaggi: 791
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DueDiPicche
    Sinceramente fra tutte(a4 a parte)non me ne piace una...Io dovessi usarla solo per la città prenderei la Panda(in questo segmento di prezzi ovviamente).E' comoda,si guida da dio ed è molto maneggevole,poi esteticamente fa un po' schifo,però per i miei gusti il divario di prezzo che fra la fiat e le varie ibiza,civic ecc non è giustificabile in termini di estetica,quindi tanto vale prendere una tra le piu economiche.
    cosi si che uno anzi chè spendere 15mila €.ed e contento, ne spende 9 mila € ma e infelice pero risparmia......ma che discorso è? se uno si deve prendere una macchina nuova la sceglie sia per l'estetica che per la comodita,la panda fa cagare,mi ha fatto sempre antipatia,non la posso vedere proprio,accomodare per accomodare mi tengo la mia scusa!!!

  8. #37
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da schins

    cosi si che uno anzi chè spendere 15mila €.ed e contento, ne spende 9 mila € ma e infelice pero risparmia......ma che discorso è? se uno si deve prendere una macchina nuova la sceglie sia per l'estetica che per la comodita,la panda fa cagare,mi ha fatto sempre antipatia,non la posso vedere proprio,accomodare per accomodare mi tengo la mia scusa!!!
    A me fanno cagare tutte quelle che hai detto tu invece,quindi alla luce del fatto che a mio avviso hai il gusto dell'orrido ti ho dato la mia opinione,comunque hai esordito dicendo che hai disponibilità di 30k euro,perchè hai così ridimensionato i tuoi obiettivi??

  9. #38
    Assuefatto da FdT
    Uomo 39 anni da Catania
    Iscrizione: 4/10/2006
    Messaggi: 791
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DueDiPicche

    A me fanno cagare tutte quelle che hai detto tu invece,quindi alla luce del fatto che a mio avviso hai il gusto dell'orrido ti ho dato la mia opinione,comunque hai esordito dicendo che hai disponibilità di 30k euro,perchè hai così ridimensionato i tuoi obiettivi??
    avrai letto male,io ho detto che NON posso spendere 30 mila €... francamente la panda a dell'orido e non le macchine che o scelto io..
    che macchina è la panda?? ma dai!!!

  10. #39
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 28 anni da Milano
    Iscrizione: 24/8/2007
    Messaggi: 455
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito alfa romeo

    io ti consiglio l'alfa 147

  11. #40
    Assuefatto da FdT
    Uomo 35 anni da Cremona
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 941
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: alfa romeo

    Quote Originariamente inviata da TORMENTO95
    io ti consiglio l'alfa 147
    arriva a 18 anni prima

    cmq non so dove l'hai vista la panda che costa meno delle concorrenti !! Ha gli stessi prezzi dell'ibiza, con la differenza però che dal punto di vista estetico è un aborto ! come si fa cristo a comprare una macchina che è + alta che larga !

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. ke libro mi consigliate?
    Da fedry* nel forum Cultura, libri e arte
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 12/6/2007, 18:00
  2. Canzoni consigliate
    Da JKonan nel forum Musica
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 12/6/2007, 11:49
  3. cosa mi consigliate???
    Da Sir Eternauta nel forum Cultura, libri e arte
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 19/3/2007, 19:58
  4. Ke mi consigliate?
    Da AquilaCocciuta nel forum Viaggi e vacanze
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 14/2/2005, 15:08
  5. Che mi consigliate??
    Da Andre nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 41
    Ultimo messaggio: 10/1/2005, 16:31