Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da Earl88
Io ci sto sempre pokissimo di mio, ma vedi quando in autostrada certa gente con l'audi o il BMW è così gentile da strombazzarti per tutto il sorpasso viene spontaneo cercare di render loro la vita pessima.... loro nn hanno avuto rispeto di me?? bene io nn avrò rispetto di loror!!!
Bè, è ANCHE per evitare questo che occorre essere veloci nei sorpassi :D
(anche ma non solo, si intende ;))
La corsia di sorpasso, in condizioni di traffico scorrevole, è fatta per starci quei pochi secondi destinati al sorpasso, e spetta ad ognuno di noi fare in modo che siano pochi secondi :D
Se poi uno dietro di te può andare più veloce, lo capisco pure che si incazzi se davanti a lui c'è una lumaca che non si sposta :D infatti io di solito rientro momentaneamente sulla corsia di destra, e poi eventualmente riprendo i sorpassi, se ne sono in grado :D
-
stai tranquilla succede a tutti, sicuramente anch'io farò queste cose, quindi stai tranqui che col tempo impari bene...
-
se la strada è libera si prende lo slancio, si arriva una decina di metri dietro alla lumaca davanti, si butta giù una marcia, col contraccolpo la macchina balzerà in avanti, giù tutto, si aumenta di giri finchè si arriva a un 500 giri dal fine coppia, doppietta buttando su la marcia superiore per non perdere giri e viaaaaaaa......questo è un sorpasso breve :D
-
ma dai :D
anche io son passata alla teoria senza problemi, ma dovresti guardare come guido
odio profondamente la frizione.
e poi mio padre mi sgrida perchè non accelero :lol:
domani ho la prima guida con l'istruttore.
si impara con la pratica ^^ ci vuole forza di volontà
-
Quote:
Originariamente inviata da °holly°
ma dai :D
anche io son passata alla teoria senza problemi, ma dovresti guardare come guido
odio profondamente la frizione.
e poi mio padre mi sgrida perchè non accelero :lol:
domani ho la prima guida con l'istruttore.
si impara con la pratica ^^ ci vuole forza di volontà
Vai ancora a 20 all'ora in terza? :smt040 :smt040
-
Quote:
Originariamente inviata da darkness creature
Vai ancora a 20 all'ora in terza? :smt040 :smt040
no la terza non l'ho ancora sperimentata :smt040
aspetto che me la faccia sperimentare l'istruttore... XD
-
Quote:
no la terza non l'ho ancora sperimentata :smt040
aspetto che me la faccia sperimentare l'istruttore... XD
Strano, ricordavo che in un altro topic avevi scritto qualcosa del genere, va bè :lol:
A me l'istruttore diceva regolarmente che andavo troppo veloce :lol:
una volta nella macchina di scuola guida ho IO suonato ad uno al semaforo che non si muoveva :lol: mentre un'altra, sempre al semaforo, ho fatto una partenza per "bruciare" una macchina di classe simile, l'istruttore mi guardò stranito e mi disse "Oh, ma che fai la gara? Rallenta!" :lol:
-
Quote:
Strano, ricordavo che in un altro topic avevi scritto qualcosa del genere, va bè :lol:
A me l'istruttore diceva regolarmente che andavo troppo veloce :lol:
una volta nella macchina di scuola guida ho IO suonato ad uno al semaforo che non si muoveva :lol: mentre un'altra, sempre al semaforo, ho fatto una partenza per "bruciare" una macchina di classe simile, l'istruttore mi guardò stranito e mi disse "Oh, ma che fai la gara? Rallenta!" :lol:
no, avevo detto che non riuscivo a metterla la terza!
io guido come una lumachina :smt087
-
Quote:
no, avevo detto che non riuscivo a metterla la terza!
io guido come una lumachina :smt087
Pardon, ricordavo male ;)
vedrai, anche per te vale il discorso che è questione di abitudine :D Dopo di che anche tu andrai ad almeno 80 all'ora in città di sera quando non c'è quasi nessuno :smt083
-
Quote:
Pardon, ricordavo male ;)
vedrai, anche per te vale il discorso che è questione di abitudine :D Dopo di che anche tu andrai ad almeno 80 all'ora in città di sera quando non c'è quasi nessuno :smt083
no, io odio l'alta velocità.
son paurosa :lol: :lol: :lol: