Visualizzazione stampabile
-
mi date un vostro parere
cari ragazzi apro questo topic perche mio cugino mi sta proponendo di vendere la macchina sua a me e una fiat punto anno 1998 con aria condizionata senza servolsterzo. vi allego una foto come esempio e identica. mi date 1 vostro parere mi fa pagare solo il passaggio. grazie a tutti :)
-
quanti km ha?
sei sicuro che non abbia problemi vari?
-
Come hai scritto si capisce ben poco... "mi sta proponendo di vendere la macchina sua a me"!? bah... comunque non ho capito cosa dovremmo consigliare... non dici nemmeno il prezzo!
Dipende moltissimo anche da quello che cerchi... una macchina senza servosterzo è un po' scomoda... però se a te va bene... boh dipende dalle tue esigenze.
-
-
-
con le informazioni che ci dai è pressochè impossibile dare un giudizio valido,l'unica cosa che mi sento di dirti è di portarla da un meccanico di cui ti fidi e di farla visionare per capire se ha problemi o altro,dato che acquistare una vettura per pochi soldi è buono,ma spenderci chissà quanto per rimetterla a posto non è il massimo considerando proprio il tipo di auto di cui si sta parlando
-
-
il punto il difetto solo che a gli ammortizzatori scarichi pero la makkina e in ottime condizioni :lol:
-
E' del 98.
Non ha il servosterzo.
Ammortizzatori scarichi.
Chilometri a valanga.
Boh :roll: non so quanto ti convenga... :roll:
-
gli ammo ci spendi 200 euro se li metti nuovi
senza servosterzo.. mmm .. io mi trovo meglio ... però nn so cm sei abituato
se è oltre i 120.000 deve aver fatto distribuzione frizione e poi verifica l'olio cn il tuo meccanico spesso la gente nn tiene le macchine decentemente e rischi di ritrovarti la yogurteria di catrame come mi è capitato a me per colpa di quella testa di ca77o del mio ex meccanico che invece di cambiare rabboccava e basta l'olio mentre mi veniva a dire che lo cambiava