Visualizzazione stampabile
-
Patente 125cc
Ciao a tutti, è la prima volta ce scrivo in questa categoria!!!!
Io il 2 gennaio faccio 16 anni, e mio padre mi ha detto che mi fa direttamente il 125cc e lascio stare il 50cc...................fin qua tutto ok.
Ma io posso prendere il foglio rosa qualche tempo prima del conseguimento dei 16 anni???
Grazie mille.
Ciao
-
no,xke il foglio rosa ti permette di fare pratica cn il tuo scooter,ma non di guidarlo in maniera definitiva ;)
(pratica s'intende entro una certa distanza dalla propria casa) :ok:
-
Re: Patente 125cc
Quote:
Originariamente inviata da italia92
Ciao a tutti, è la prima volta ce scrivo in questa categoria!!!!
Io il 2 gennaio faccio 16 anni, e mio padre mi ha detto che mi fa direttamente il 125cc e lascio stare il 50cc...................fin qua tutto ok.
Ma io posso prendere il foglio rosa qualche tempo prima del conseguimento dei 16 anni???
Grazie mille.
Ciao
No il foglio rosa lo rilasciano dopo visita medica che si può fare dopo il compimento dei 16 anni!!!
-
Ciao
Ciao, allora dovrò aspettare i benedetti 16 anni.................vabbè tanto manca poco!
Grazie per le informazioni
-
-
Intanto però puoi iniziare a studiare teoria.. a fare i quiz etc...
-
ciao
Ciao volevo chiedervi un consiglio: intanto che aspetto che compio 16anni mio cugino mi voleva vendere lo zip a 300euro, com'è lo zip? mi conviene?
Grazie
-
Re: ciao
Quote:
Originariamente inviata da italia92
Ciao volevo chiedervi un consiglio: intanto che aspetto che compio 16anni mio cugino mi voleva vendere lo zip a 300euro, com'è lo zip? mi conviene?
Grazie
Ovviamente il patentino ce l'hai vero???
-
ciao
ciao, s ce l'ho il patentino................ma tanto ormai è tardi, mio padre ha detto di no!
Grazie lo stesso
-
no non puoi, devi avere 16anni compiuti, te lo dico perchè l'ho fatto anche io... e poi farai l'esame con la vespina a marce (ti conviene perchè se lo fai con uno scooter ti viene scritto sulla patente che non puoi guidare 125 a marce e non si sa mai) ...