ciau ragassi...
sostituendo scarico(leo vince) e centralina,ci otterrei mlt secondo voi,al mio atlantic 125?
il 70% delle persone,mi dice ke nn ne vale assolutamente la pena..
Visualizzazione stampabile
ciau ragassi...
sostituendo scarico(leo vince) e centralina,ci otterrei mlt secondo voi,al mio atlantic 125?
il 70% delle persone,mi dice ke nn ne vale assolutamente la pena..
Ma è a 2 o a 4 tempi?
mono,4 tempi,raffr a liquido
nn ne vale assolutamente la pena.. :lol:
Non stare a sprecarci soldi...
fai prima la ciclistica, poi il vario poi lo scarico...NIENTE centralina
ma scusa ke intendi? apportare forse,modifike a telaio,sospensioni,forcella,ecc... ke centra?la semplice sostituzione di vario e scariko nn necessita tt queste modifike.. :roll:Quote:
Originariamente inviata da frankie7
spiegati meglio plss :ok:
freni, gomme, setting sospensioni, olio più denso.......
Allora lascia stare...Se vuoi andare veloce aspetta i 18 e prenditi una Ninja depotenziata.Quote:
Originariamente inviata da enzo89
Che senso ha cambiare le gomme a uno scooter? Tanto mica deve piegare...Quote:
hehehe ci piego eccome!! ho quasi consumato il cavalletto laterale!!! :DQuote:
Originariamente inviata da Cimis
see papi nn mi ha comprato la rs 125 figuriamoci la ninja!Quote:
Allora lascia stare...Se vuoi andare veloce aspetta i 18 e prenditi una Ninja depotenziata.
cmq thx lo stesso raga,ma ho deciso (finalmente) ke in fondo nn ne vale la pena sprecare soldi su di lui^^
lo scooter va bene,e x l'uso ke ne faccio sarebbe tt sprecato..
;) ;)
Se la vuoi veramente cominci a lavorare e te la compri da solo...Io più o meno ho fatto cosi e dopo 2 anni mi sono preso l'rs con i miei soldi.Quote:
Comunque la decisione che hai preso mi sembra la migliore... :smt023
grazie :ok:Quote:
ma il problema nn erano i soldi...ma il cervello di mio padre,ke x lui la moto vuol dire morte :shock: :shock:
Quote:
ma per favore....prendersi una depotenziata è come comprarsi il 2000 e bloccargli 2-3 cilindri x 3 anni....full power rulezzzzz
prenditi un 450 per 3 anni, fai pratica su quella e poi ti prendi qualcosa di serio....
Pensavo fosse scontato che se la ripotenziava :D.Non ho mai visto nessuno che andasse in giro con la moto depotenziata veramente. Tanto ha solo un blocco al filo del gasQuote:
a 18 anni ti prendi un mezzo che fa i 120 in prima? :shock: ...se ti rivedo dopo una settimana ringrazio il cielo.....qualcosa di più tranquillo prima ( honda 450, bmw 650, er-6.....) dopo un paio d'anni che si prende confidenza allora si può cambiare.....
Se uno ha la testa sulle spalle (e vuole che rimanga dov'è) può guidare anche un 1000.Però si, forse una naked sarebbe più facile da guidare....Quote:
a 18 anni? con un ninja? magari " ultima moda? " fa la tirata per fare lo sborone, perde il controllo e spaf...no no, è sprecata...dai cavolo stiamo parlando di passare a un 50ino elaborato o 125 ( scooteroni intendo ) da max 130 km\h a un max di >260.....quelli che hanno la testa a posto e ne sono consapevoli di cos'hanno sotto il sedere li puoi contare sulle dita di una mano :roll:
Beh si hai ragione ma può sempre decidere di lasiarla depotenziata per un'pò e poi ripotenziarla...come farò anch'io.Quote:
Non mi sono mai piaciuti i compromessi... e poi non vale la pena prendere una moto "scadente" per poi romperti le palle e spendere altri soldi per una migliore...
tante volte fare una spesa in più è meglio che farne una e pentirsene.....e se te lodico non è per niente ;)
E' valido come ragionamento. Mi hai convinto! :D Enzo vai di 450! :DQuote:
bella capoooooooo.....DAGHENEEEEEEEEEEEEEEE......si potrebbe anche chiudere un'occhio sul 510 Husky, ma è troppo cattiva....il 450 come prima è buona....un'altro discepolo ho tirato su..... :lol:
ma ragazzii,nn state a frullarvi la testa su quale moto dovrò comprare...mastico moto da 4 anni,nn dico di essere super esperto ma piu o meno...:D
forse nn è kiaro...la moto nn posso averla xk mio padre non me lo permetterà mai,ha troppa paura :cry: gia ne fa una malattia quando esco cn l'atlantic! :lol:
e cmq se proprio avrei dovuto prendere un 600 avrei preferito un gsx o una r6
depotenziato affinke nn avrei fatto il "manico" e poi viaaa :ok: :ok:
x quanto mi riguarda poi,mi ritengo un ragazzo cn la testa sulle spalle...so bene a cosa andrei incontro facendo lo sborone o il pagliaccio....heheh
cari le moto sn cm le donne!!!(xo quelle le posso avere :lol: :lol: :lol: :lol: )
siete mitici :ok:
il mio era un consiglio genius...poi se vuoi strozzare una SIGNORA gixxer o R6 fallo pure, ma se mi capiti quà minimo te la frego e la metto full power :lol: :lol: :lol:
Peccato che la gsx se la prendi depotenziata non la puoi più riportare a potenza piena e l'R6 non può essere neanche depotenziato! :D Al massimo potresti andare in Giappone e prenderti l'R4... :smt083Quote:
:shock: :shock: la gsx ho sempre saputo ke si puo ripotenziare,la r6 mh..si nn mi risulta in effetti ke ci sia in versione depotenziata :(Quote:
il problema e ke queste 2 moto,sn facilmente personalizzabili...sulla ninja devi riflettere bene,purtroppo nn si hanno tante chans!
del gsx,oltre ke la posizione di guida,mi piace anke xke si possono ottenere dei gran bei sconti...la r6 invece,nn credo abbia rivali..
la zx 6r so ke nn è poi tanto "scomoda",ke ha un buon motore,e degli ottimi componenti... :)
ah,quanto costa ripotenziare la moto?cioè,se si dovrebbe fare qst operazione,di certo papi nn sara contento del "magiko" aumento dei cavalli..meglio nn lo sappia :lol: