c'è qualcuno che ama i 50 cc però modificati per esempio con sotto la carena un bellissimo 80cc. fatemi sapere!!!! :ok: :ok: :ok: :roll: :roll: :D :D :lol: :lol:
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c'è qualcuno che ama i 50 cc però modificati per esempio con sotto la carena un bellissimo 80cc. fatemi sapere!!!! :ok: :ok: :ok: :roll: :roll: :D :D :lol: :lol:
Di 50cc modificati se ne vede una marea in giro,spesso in mano a pivelli che presi dall'euforia di avere un mezzo lo conciano in modi inguardabili,io se devo darti un consiglio non apporterei delle modifiche eccessive alla meccanica del mezzo per 2 motivi:il primo è che data la giovane età non hai ancora l'esperienza e la capacità per maneggiare un motorino eccessivamente veloce,l'elevato tasso di incidenti che ogni giorno si hanno sulle strade ne è la conferma.Il secondo è che quando modifichi qualcosa nel motorino devi tener conto che non è solo il singolo pezzo che stai modificando ma l'intero assetto del mezzo,ad esempio come dici tu se monti un "bellissimo 80cc" devi considerare che ad esempio l'impianto frenante non è adeguato in quanto era stato montato per una potenza di 50cc non 80cc e la sicurezza viene meno,per non parlare che se ti fermano(e prima o poi succede)ti sequestrano immediatamente il mezzo,quindi non so se ne valga la pena.Altra cosa che piace molto è che il motorino faccia casino e allora via il silenziatore e magari ci monti pure un bel filtro a cono...ecco,è un altra cosa inutile oltre che fastidiosa e ridicola...Per quanto riguarda l'estetica qualcosa si può fare,ma direi di evitare pacchianate dello stile verniciature con la bomboletta che anch'esse sono molto di moda...In conclusione ti posso dire che secondo me un cinquantino non è un mezzo fatto per essere elaborato ma se proprio hai questa passione stai attento alle omologazioni e attento a non lasciarlo troppo in vista perchè se no tempo due giorni e ti ritrovi solo il telaio(qui a genova purtroppo è così,non so dalle tue parti)...
vabbene grazie del consiglio e scusami se ho fatto qualcosa che non dovevo.....
in che senso?? :shock:Quote:
Originariamente inviata da nocciolinanick
in caso ti ho offeso scrivendo quel'argomento .....non volevo...
ma perke già guidi il motorino :roll:Quote:
Originariamente inviata da nocciolinanick
ciao, io sono nuovo di qua e ho un NRG il modello dell' anno scorso con cui gli ho cambiato solo la marmitta e in pianura mi prende 120
Quote:
Originariamente inviata da el motociclista
sisi mach 2 a livello del suolo :lol: :lol: :lol:
120 cambiando solo la marmitta? :lol: :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da Guru's Way
Se ha il tachimetro che parte da 60 km/h al posto di 0 km/h è possibile...anzi, mi chiedo perchè non ti prenda i 140 km/h...... :| :|
si vabbè :lol: il mio ciao originale fa i 230.Quote:
Originariamente inviata da el motociclista
ma nooo ragazzi nrg ha sviluppato un nuovo motore a ciclo brayton. :lol: ovvero la turbina di un aereo a jet :lol: fa anche i 140 è solo che non li ha raggiunti perchè è suonata la sveglia :lol:
ne è arrivato un altro a spararle...ogni mesetto o due salta fuori qualche motorino che per magia prende i 150 soltanto guardandolo -.-
a beh....ti do un consiglio...prova a metterti a pesce mi sa k i 160 li prendi....Quote:
Originariamente inviata da el motociclista
avere dei 50 truccati "seriamente" e bello,ma...
in fondo nn ne vale poi tanto la pena,te ne accorgerai! :ok:
verissimo, tante fatiche e ore perse in garage e poi alla fine ci ritorni.. non si avrà mai l'affidabilità di uno scooter originale.. detto da uno che ci è passato, anche se con moderazione, e oggi ha trovato l'illuminazione e cavalca fieramente un 600 jap! ;)
e per forza... c'ha i pedali!Quote:
Originariamente inviata da X-fun
quelli aiutano...
:lol: :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da roseRouge
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Originariamente inviata da roseRouge
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Grande! :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da roseRouge
Meglio da fare nn c'è?!!!
capisco cosa possa vole dire avere 14 anni, ma fidatevi, modifiche fatte in casa o non in regola son la prima cosa che l'assicurazione avversaria va a cercare in caso di incidente per non pagarvi se avete ragione, e non sto parlando del verbale del primo pullotto municipale che passa...
non mi piace fare il moralista, con l'età capirete e ci riderete un pò sù, per ora occhi aperti ;)
a ke bello mi mancavano i cazzari di fdtQuote:
Originariamente inviata da el motociclista
120 :| :| :shock: :shock: :? :? :lol: :lol: :lol: :lol:
anche a me!!!!!! :lol: :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da GiulioHouse
un nrg ke fa i 120 con una marmitta!!!!!
cazzo ragazzi le contate ke sembrano vere ehh!!
quoto pienamente due di picche... e in piu aggiungo ke; mettere le mani su un scooter 50 cc nn ne vale roprio la pena!!! xkè sono soldi buttati in ogni caso!!!Quote:
Originariamente inviata da DueDiPicche
xkè nn sono fatti x fare certe cose!!!
io dico ke è meglio mettere da parte i soldi in quegli anni e appena si puo prendersi un bel 125 a marce quelle si ke incominciano ad essere moto degne di spenderci qualche euro ma nn gli scooter 50 scusate ma la penso cosi!!!!
o ancora meglio su una bella moto seria!!!!
ciao io sn nuovo ed ho un typhoon sp 181 e lo vorrei portare a 20 c dv fare??:ehm::ehm::lol::lol:
scst ma oh sbagliato no 20 ma 200:roll::roll::lol:
è ? 181 ? cosa sarebbe ? spiegati meglio che non si capisce niente ?
l'unica cosa che può essere 180 è il blocco motre derivato da un exhagon... :roll: