Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da Marmalade Boy
Una bella macchina indubbiamente,poi è bella anke la versione cabrio.
confermo è stupenda....ce l'ha avuta mio fratello qualke anno fa e l'ho guidata...è un amore....bella esteticamente,e poi facile da guidare nonostante la sportività del motore...poi quando entra la turbina è spettacolare....!!! :!: :!: :!: ;)
-
-
io sto impazzendo.... tra poco faccio i 18 anni... sarebbe un sogno però nn ho i soldi... dovrò optare per il New Beetle... se solo avessi 5.000 euro in più...
-
non è male cè di meglio..... i cavalli non mancano ma non sono tantissimi...(premesso che i cavaalli non bastano mai).........
-
Mi piaceva prima ora e' invecchiata...eppoi nn sta' in strada....ha seri problemi dinamici(infatti e' stata spesso oggetto di richiami....)
a quel prezzo prendo la Brera....
:oops:
-
se devo restare in casa audi preferisco un rs4......... :D :D :D :D
-
La TT coupè mi piace, cabrio no.
-
-
Quote:
Originariamente inviata da flaret
Mi piaceva prima ora e' invecchiata...eppoi nn sta' in strada....ha seri problemi dinamici(infatti e' stata spesso oggetto di richiami....)
a quel prezzo prendo la Brera....
:oops:
a prescindere dal fatto che la brera deve ancora uscire e non penso costerà quanto un TT, anche se personalmente la reputo favolosa. Il TT che ho tenuto per un paio di giorni (1.8 T 225) non aveva problemi di tenuta a 230 in curva (autostrada) teneva piuttosto bene.
Confermo è difficile rivenderla, perchè tirata consuma come un ferrari, e neanche le concessionarie se la riprendono come permuta. Almeno qui.
-
Davanti preferisco la vecchia, dietro e lato non è male nemmeno la nuova.