Visualizzazione stampabile
-
Terminali
Ragazzi probabilmente a breve metterò un terminale per dare un pò di brio al sound della mia macchina ... conoscente un sito dove sentire come suonano ?
Probabilmente andrò a farlo artigianale ...ma la domanda resta il mio obiettivo è quello di avere un sound basso e pieno ai minimi ma non troppo invasivo agli alti... insomma un sound con il quale si riesca pure a viaggiare ...
Pareri?
Esperienze?
Siti dove ascoltarli?
-
Re: Terminali
Quote:
Originariamente inviata da Miatamania
Ragazzi probabilmente a breve metterò un terminale per dare un pò di brio al sound della mia macchina ... conoscente un sito dove sentire come suonano ?
Probabilmente andrò a farlo artigianale ...ma la domanda resta il mio obiettivo è quello di avere un sound basso e pieno ai minimi ma non troppo invasivo agli alti... insomma un sound con il quale si riesca pure a viaggiare ...
Pareri?
Esperienze?
Siti dove ascoltarli?
purtroppo nn so nulla su questo argomento...mi spiace...
-
..un terminale tipo quelli della asso marmitte..con pancia e cazzate varie.. :shock: ..sennò metti uno scarico come il mio..isotta completamente vuoto..
-
il suono lo senti sul sito remus, ma fa cagare...
se vuoi un bel soud vai di filtroa cono e terminale inox artigianale...
-
apputno me lo facevo fare artigianale.... alcuni lo hanno fatto e suona come la cooper S ...solo che io sono dubbioso ok un bel suono per quando giro in città ma poi in autostrada non è che impazzisco sopratutto in top down?