Visualizzazione stampabile
-
secondo voi cm è???
domandone secondo voi questa PAGANI ZONDA cm vi sembra???
[img][images/thumbs/Sir Eternauta_pagani_zonda_f_roadster_04.jpg]http://www.autoblog.it/uploads/pagani_zonda_f_roadster_04.jpg[/img] [img][images/thumbs/Sir Eternauta_pagani_zonda_f_roadster_104.jpg]http://www.autoblog.it/uploads/pagani_zonda_f_roadster_104.jpg[/img]
un mio amico ha osato dire ke nn è bella!!!
-
E' semplicemente un capolavoro, magari non puo' piacere, puo' dire che è uno spreco di soldi..
Ma questa gente si compra la Multipla a 18 anni
-
E' molto particolare certamente molto dinamica..ma ha una linea un pò sbilaciata per i miei gusti .. però è bella
-
il tuo amico era ubriaco quando l'ha detto??
-
Quote:
Originariamente inviata da Miatamania
E' molto particolare certamente molto dinamica..ma ha una linea un pò sbilaciata per i miei gusti .. però è bella
A te logicamente può sembrare sbilanciata ma da questa foto, come puoi vedere, il pilota è in posizione avanzata ripetto alla metà della macchina, e questo deriva dal fatto che dietro è tutto motore...All'estetica sarà poco gradevole però ha il suo perchè :ok:
Foto:
-
A me esteticamente non piace quel tipo di macchina.
Sì, va bene, datemi del c*****ne.....poco me ne frega.......non mi riescono a piacere queste linee così "futuristiche"
-
E chi ti dice A.... :shock:
-
-
Quote:
Originariamente inviata da frankie7
E chi ti dice A.... :shock:
Non ce l'ho con te, è che ho sentito cose tipo "Ma era ubriaco quello?" o "Come si fa a dire che non è bella?" :D
Non era diretto a te, era in generale :D
-
Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
Non ce l'ho con te, è che ho sentito cose tipo "Ma era ubriaco quello?" o "Come si fa a dire che non è bella?" :D
e chi ti da del coglione...??? :shock: :shock: al massimo dell'ubriaco :lol: :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da duedipikke
e chi ti da del co****ne...??? :shock: :shock: al massimo dell'ubriaco :lol: :lol:
:lol: :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
Si, tranquillo :D ....Intendevo dirti che non avrebbe senso darti del co******e se una cosa non ti piace, son gusti ;)
-
bella!!!
stupenda la macchina!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :ok: :smt119 :smt119 :smt026
-
semplicemente stupefacente
-
Quote:
Originariamente inviata da frankie7
Si, tranquillo :D ....Intendevo dirti che non avrebbe senso darti del co******e se una cosa non ti piace, son gusti ;)
Ok ;) :D
-
boh io ne ho vista una in giro ma non mi piaceva proprio..insomma sembra proprio un missile .. è esagerata come linea sono per le linee + leggere e classiche
-
Quote:
boh io ne ho vista una in giro ma non mi piaceva proprio..insomma sembra proprio un missile .. è esagerata come linea sono per le linee + leggere e classiche
Ecco un collega :nice:
:D
-
ci sono anche eccezioni che mi piacciono come ktm la atom ...guado riuscirò a testarne una!! :cry:
-
Quote:
ecoo lui mi ha detto questo...
prima ke gli facessi vedere questo "capolavoro" lui mi ha fatto vedere una "Maserati MC12" ke è uguale...circa...solo costa di +...
[img][images/thumbs/Sir Eternauta_maserati_mc12_corsa_big.jpg]http://www.eurocarblog.com/uploads/maserati_mc12_corsa_big.jpg[/img]
-
a
bella,di profilo e' semplicemente stupenda!!!!!
-
la mcc mi sembra un pò + bilanciata di profilo... cmq sono macchine che sinceramente le vedo solo per la pista.... non sono supercar da giretti alla domenica...cmq la mcc se ci guardi ha l'abitacolo + centrato e la rente + filante e leggera a mio parere
-
bhe si sn 2 makkine ke nn si usano x farci viaggi ma vengono comprate solo da ki ha parekki soldi da buttar via...xo andarci a giro il sabato sera sarebbe troppo figo :lol:
-
con un assetto del genere non ci puoi andare in giro per Milano.. io con la f430 sul pavet tremavo come un vibratore... quelle che sono + estreme il primo tombino e le disfi...
-
si hai perfettamente ragione...io avrei sempre paura di farle un graffio o sciuparla in qualke modo...quindi nn la lascerei mai sola e incustodita
-