Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da Miatamania
Sapere fare queste cose nn c'è da vantarsi come molti ragazzini qui dentro ...
se hai fatto il corso di guida sicura dovresti sapere che bisogna tenere sempre conto dell'imprevisto alla guida e queste cose non si fanno in strada semmai in spazi appositi
Infatti...Questo corso mi ha insegnato ciò che tu hai detto e mi è servito...Quelle cose le faccio in una zona industrale vicino a casa mia dove non c'è praticamente nessuno così se vado oltre il limite sono solo ed esclusivamente affari miei, non è che le vado a fare nel centro città dove potrei rischiare di far male alla gente :ok:
-
Quote:
Originariamente inviata da roseRouge
Anche io ho fatto lo scientifico, ma i logaritmi mica li so fare...
E questo che c'entra???? :shock: :shock:
-
Quote:
Originariamente inviata da frankie7
E questo che c'entra???? :shock: :shock:
Traduzione: fare un corso non significa saper guidare.
-
Ma almeno sei già pronto a capire cosa farà la macchina in quel determinato caso e riuscirai a limitare i danni se non ad eliminarli proprio piuttosto di tirare il botto. Ad esempio col viscido in curva hai sentito che la macchina tendeva ad andare dritta e tu hai inchiodato oppure hai sterzato tutto e lei continuava ad andare dritta lo stesso ed ora sei là, nel fosso, con 5.000 euro di danni che piangi e ripensi al tuo amico che con 300 euro avrebbe saputo togliersi da quella situazione con più disinvoltura e calma rispetto a te...
Traduzione....Fare un corso serve a capire molte cose ;)
-
Bravo. si vede che hai studiato... 8 emezzo! :lol:
-
Quote:
Bravo. si vede che hai studiato... 8 emezzo! :lol:
Si grazie grazie
:smt109
-
Quote:
Anche io ho fatto lo scientifico, ma i logaritmi mica li so fare...
pregio :nice: