Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da killuminato
una suzuki hayabusa blu metalizzato, e il mitico scarabeo 50 (che uso tutti i giorni) :lol:
Hahahahaha....Già mi immagino la scena....Durante la settimana in giubbottino e jeans belli comodi per andare al lavoro e altro ma il week-end...Ecco la trasformazione...Tuta sportiva, il box si apre lentamente e al posto dello scarabeo 50 ecco che si accende il 4 in linea della 'Busa.....PAIURAAAAAAAAAAA :lol: :lol: :lol: :lol:
Sei forte...
-
Quote:
Originariamente inviata da frankie7
Hahahahaha....Già mi immagino la scena....Durante la settimana in giubbottino e jeans belli comodi per andare al lavoro e altro ma il week-end...Ecco la trasformazione...Tuta sportiva, il box si apre lentamente e al posto dello scarabeo 50 ecco che si accende il 4 in linea della 'Busa.....PAIURAAAAAAAAAAA :lol: :lol: :lol: :lol:
Sei forte...
:lol: é vero, nei week end mi trasformo, hai dimenticato gli occhi rosso sangue e guai a chi mi sorpassa.... e se vedo un harley... la asfalto :lol:
-
E' vero.... Le Harley (o altri ''cosi'' del genere) sono come il telo rosso per il toro (TU!!)
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
-
Ho 1 motard mx 50 e cerco di venderlo....
Se a qlqn interessa...
-
-
Ducati Monster 620 dark i.e.
-
-
questa è la mia.
honda cbr 900rr
-
Grandioso, mi piace un desfo la linea di quella 'Blade, anche perchè è l'ultima con il cannone bello cattivo a lato al posto del sottosella che fà tanto modaiolo...Very compliments....
-
cre six hm
Io ho un CRE SIX COMPETITION 50 racing ALU , modello 2006 della Honda Montesa.... :) ;)