Visualizzazione stampabile
-
Aprilia Mx 125
salve a tutti!!
vorrei comprarmi un 125 e tra quelli ke ci sono in commercio, mi piace molto il motard dell'aprilia, mx 125....volevo chiedere, magari a qualcuno ke ce l'ha
come va?a quanto arriva senza i fermi (ah, il motore e' lo stesso dell'rs e quindi si puo' mettere anke su questa il kit della casa?)
meglio questa o l'husqvarna? (e infine, e' vero poi ke quest'ultima consuma tantissimo, tipo 10 km/l?) ?
grazie delle risposte 8-)
-
10 km al litro??????
minkia manco fosse una hayabuza.... :| !
è impossibile che consumi così dai
-
Re: Aprilia Mx 125
Quote:
Originariamente inviata da Noodles
(e infine, e' vero poi ke quest'ultima consuma tantissimo, tipo 10 km/l?) ?
:? :shock: :|
che cosa
:shock: :? :|
-
sn 2 ottime moto...nn credo l'husqvarna consumi csì tnt...cma anke il prezzo è praticamente lo stex...sulle prestazione nn sò dirti...ma nn penso c siam mlt differenza...tocca sceglierti qlla ke x te è + "bella" :)
-
Quote:
Originariamente inviata da imok
10 km al litro??????
mi**a manco fosse una hayabuza.... :| !
è impossibile che consumi così dai
boh, un mio amico, ke ha la versione wr da enduro e ke ha tolto i fermi, dice cosi', nn so poi....
cmq, altri pareri x l'aprilia?
-
A parte che tra WR e WRE c'è un abisso dovresti specificare,
Comunque le depotenziate mx e sm non consumano tantissimo.
I km/litro non li so.
-
ha il wre, quella meno professionale...
cmq, l'aprilia e' fatta e va bene?cioe', vale la pena di comprarla, oppure meglio l'husqvarna, visto ke costano + o - uguale?
chi ha l'aprilia come si e' trovato?
-
Se fossi in te prenderei l'Husky..é un pò + racing..Comunque sono +o- sullo stesso livello.Le prestazioni senza i fermi le senti..ma solo in potenza perchè in allungo ti farà 10-15 km in +E poi i consumi non sono eccessivi perchè sono gli unici motard con il 28