Visualizzazione stampabile
-
le cose spericolate
le cose piu spericolate che avete fatto con la vostra macchina o come passeggero !
la mia come passeggera dietro con la mia amica è stata stamattina per la prima volta in vita mia,ho incontarto n tipo che conosco che fa parecchio lo scemo in macchina ma vabbe gli chiedo un passaggio fino a scuola e mi fa salire parte veloce frena di colpo continua a frenare a ritmo di musica guida storto ...alla fine arriviamo quasi vicino a scuola fa per girare per fare finta di andare addosso a delle ragazze e rigira e si rimette normalmente in strada!nn so se avete capito !io terrorizzata dietro in macchina ma alla fine mi sn divertita :lol:
-
ehm :roll: io m diverto mlt cn il motorino( nn saranno mlt spericolate xò...):
-sgommate terrificanti d mlt metri :D
-freno anteriore tirato e ruota dietro ke gira a vuoto e alza una nuvola d sabbia e pietre :nice: ( mlt volte lo faccio qnd dietro c'è qlk1 cn un motorino...dovreste vedere cm si incazzano...se lo ritrovano cm se avessero fatto la parigi-dakar :nice: )
-poi una volta siamo andati in 7 sul mio 50ino( xò due erano bambini...gli altri normali ragazzi)
-in 5 mlt + volte :nice:
-in piedi in mezzo alle curve e accellerando
-pieghe cn il cavalletto ke raskia d brutto :nice:
poi nn me ne ricordo + :(
-
inversioni a U col freno a mano
curve di traverso usando il feint o il lift-off
prendere i ponti a 70 orari e testare l'assenza di gravità
aprire la protiera in rotonda
sparare col fucile da soft air ai ciclisti
lancio di svariati oggetti, tra cui un pianele, dal finestrino
le strade in contromano non le conto più
beh il limite di velodità è una ocstante per me...
credo sia tutto... :roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da imok
sparare col fucile da soft air ai ciclisti
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
-
dimenticavo, mi sono anche fatto milano/gessate nel baula di una smart... con quel bastardo del mio amico che prendeva i dossi a 50 all'ora... :evil:
-
per me ero un vero e proprio pericolo tornare a casa da Bergamo ogni volta che andavo a ballare con amici...
una volta il ragazzo è quasi entrato in autostrada al contrario...però fortunatamente erano le 7 di domenica mattina e nn c'erano macchine
un' altra volta sempre al ragazzo gli si è girata la punto (ha fatto un giro completo) mentre andavamo a torino
i miei amici mi portavano a fare i testa-coda....però io nn ho mai imparato a farli
........
-
Anzio-Aprilia contromano alle 2 del mattino, facendo deviare le macchine che venivano contro inveendo loro che si erano dimenticati che eravamo a Londra! :?
Curve senza visibilità contromano. :no:
Son passato a 120 orari fra due macchine che si erano fermate sui due cigli della strada per parlare, tutti e due affacciati dai finestrini, lascinado si e no un palmo per parte... :lol:
Percorrenza a 10 km/h tanto per ingorgare tutto il sacramento... :nice:
a 11 anni in bicicletta percorrenza al centro della strada con la mano alzata per indicare una svolta a sinistra che non veniva mai, ingorgo pazzesco!!! :lol:
Cazzàte, sono pentito, non lo faccio più... :)
-
uhhh cose di tutti i giorni x me......xò sn io il pilota folle.....
raconto...
people 125, cn un mio amico andammo in una terra sperduta e da lì feci 90km/h mi ero dimenticato ke avanti c'era un dosso abbastanza alto...
allora nn avevo il tempo di frenare ma sl di dire vicino al mio amico queste parole (spermì mantienitiiiiiiiiiii)e da lì abbiamo fatto un salto di nn sò quanto...e mi sn spaventato da solo xke all'atterraggio uno botto treendo ma nessun ferito e morto la moto và ancora bene....
poi nn vi racconto altre pazzarie sempre in moto tra cui a 5 ecc.... :lol:
ke bello io mi diverto troppo... :lol: :lol:
-
Allora...
In moto vado forte.Pieghe...derapate quando vengono :x ecc
In bici ho fatto una volta tipo Downhill....Tutto sparato per una discesa sterrata...mamma mia che spettacolo però non lo rifarò +.
E poi un paio di gare.. sempre in bici per una strada poco trafficata ma con una marea di curve in discesa..le curve andavano fatte di traverso però!
-
Quote:
Originariamente inviata da manuelito!
uhhh cose di tutti i giorni x me......xò sn io il pilota folle.....
raconto...
people 125, cn un mio amico andammo in una terra sperduta e da lì feci 90km/h mi ero dimenticato ke avanti c'era un dosso abbastanza alto...
allora nn avevo il tempo di frenare ma sl di dire vicino al mio amico queste parole (spermì mantienitiiiiiiiiiii)e da lì abbiamo fatto un salto di nn sò quanto...e mi sn spaventato da solo xke all'atterraggio uno botto treendo ma nessun ferito e morto la moto và ancora bene....poi nn vi racconto altre pazzarie sempre in moto tra cui a 5 ecc.... :lol:
ke bello io mi diverto troppo... :lol: :lol:
nn c metterei una mano sul fuoco...quei poveri ammortizzatori...