////
Visualizzazione stampabile
////
io prima avrei fatto un rodaggio....
Dipende da che ci fai :roll:
Io faccio enduro (non col 50 :) ) a quanto pare tu la usi su asfalto...
é motard?
Diciamo k la moto è 1 enduro ma la uso sia negli sterrati k su strada...
Siccome di solito un elaborazione punta ad aumentare le prestazioni verso una certa direzione direi che tu prima devi capire che fare con la moto...Quote:
Originariamente inviata da basy
Mi spiego se la elabori per avere velocità massima elevata ( non ha tanto senso in una moto del genere) sicuramente in off, con un motore di piccola cubatura fatichi molto e rischi di "cucinare" la frizione...
Di contro se cerchi di avere una moto (per quanto possibile) più pronta e reattiva avrai un maggiore affaticamento della meccanica in tratti asfaltati a regimi costanti e elevati perchè il motore, accorciando i rapporti finali, tenderà a girare molto alto.
Quindi devi scegliere.
Altrimenti metti il top viola come tutti, una marmitta non so (Arrow? :roll: )
E un carburatore da 21 o 19? :roll:
(non me ne intendo molto di 50ini) comunque un elaborazione media mantenendo i rapporti originali ;)
In pratika prima mi kiarisko le idee e poi decido.. Grazie X-fun!!!
complimenti per l'acquisto hm da sempre miglior 50 in assoluto. hai fatto bene a prendere quella sopratutto il six belle forcelle dischi e tutto il resto. se non vuoi strapazzarla troppo all'inizio tienila da conto poi strapazzala pure se ti va iih. un polini doppia v va benissimo e rende parecchio con un bel 19 e una leovince. cosi sei sul classico senò puoi passare a una malossi come marmitta o alla polini ma i prezzi salgono
Grazie marco!!!!
Oh ma 1 kosa k mi interessa è kambiare la maskerina k nn mi piace bianka... dite k dovrei mettere qll del derapage da ciclope o qll kn gli okki dell'acerbis????
Se nn risp apro 1 altro topik!!!!!!!!!!!!
Ciao
Basy...
ma x aver tolto i caterinfrancentie le frecce tuo padre nn ti ha detto niente??? io l'avevo fatto ma mio padre nn ha voluo :( .......ha anke la maniglia passefero x il oassegero...... è un cre six 50 2006
ecco il nuovo cre six 50 2006.........cè da togliere solo il maniglia passefero posteriore ke fa schifo! (nella foto nn c'è però)!!!! RIX