Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da secret105
...che ca**o dici!!!!!!!!
la mia piccola rs 50 raggiunge i 150 km. orari!!!!!!!!!!!!!
guarda il mio forum dedicato ad essa:
http://www.forumcommunity.net/?c=10497
NELLA SEZIONI DELLE ELABORAZIONI!!! ;) ;)
A parte che marmelade boy tiene regione sulla questione della sicurezza...
Ma poi mi dici con una moto che fa 150 km orari in città che ci fai? se fosse permesso andare anche in autostrada posso capire, ma in città....
-
-
Se tuo papa' ha i soldi da spendere fattela comprare una bel 50 da strada che ti ci divertirai sicuramente..... poi pero' devi saperla anche guidare, altrimenti farai solamente figure meschine e i soldi saranno soldi buttati via.
io personalmente col mio vecchio e fido scooterino 50 mi tolsi parecchie soddisfazioni.......anche contro la Rs50 e la futura 50 :P
-
Quote:
Originariamente inviata da Aftermath
Non avevo letto bene!!! :cry:
Si si, allora concordo meglio un motorino, poi a 16 anni ti prendi la patente e ci puoi pensare...
(anche se mi piange il cuore pensando al mio CRE 50 :? )
guardate qua la mia piccolina:
http://www.votnamec.com/supermotard/...w.php?user=144
-
viskus ho visto la tua moto e sono rimasto scioccato .........sembra una moto da bambini tipo action man e veramente deplorevole utilizzare una moto malridotta come la tua e truccata .poi che gare fai con una moto cosi?illegali magari tipo fast and furious? no e vergognoso elaborare moto di cosi piccola cilindrata col telaio concepito per basse velocita.
-
per me il migliore motorino 50 è l'areox..... è troppo figo ma amche il beta ark e figoooooo
-
Quote:
Originariamente inviata da DaFFy
per me il migliore motorino 50 è l'areox..... è troppo figo ma amche il beta ark e figoooooo
:roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da frodo fra i mille cassett
viskus ho visto la tua moto e sono rimasto scioccato .........sembra una moto da bambini tipo action man e veramente deplorevole utilizzare una moto malridotta come la tua e truccata .poi che gare fai con una moto cosi?illegali magari tipo fast and furious? no e vergognoso elaborare moto di cosi piccola cilindrata col telaio concepito per basse velocita.
1)dove malridotta?
2)il telaio è stato modificato x quelle velocità
3)se ti intendi di moto(nn sembra)guardando quello che gli ho fatto,dovresti scoprire che è stata potenziata solo di 5/8 km/h
-
-
grazie,almeno c'è qualcuno che se ne intende,non come quel ****** ***** **** *** *** * **** **** ******* ****** ******* ***** **** **