si scusa è 250 nO?!
cmq io vado in Spagan e credo si possa portare la 250! Cmq non lo so mi devo informare ma mi sembra di si!
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si scusa è 250 nO?!
cmq io vado in Spagan e credo si possa portare la 250! Cmq non lo so mi devo informare ma mi sembra di si!
se no rimani in italia e hai 18 ti prendi la ninja 600 depotenziata a libretto ;)Quote:
Originariamente inviata da spain_girl
Ma la ninja che conosco io è 600, non sapevo esistessero cilindrate inferiori.Quote:
Originariamente inviata da thunder_125
infatti di cilindrate inferiori fa la 400 4t (identico al drz400) il 250 4t il 250 2t e il 125 2t ma sono tt motard o enduro o cross di stradali di cilindrate inferiori fanno ancora x poco l'aprilia 250Quote:
Originariamente inviata da gattolo
per rispondere a tutti e dire la mia oppinione io ho un aprilia red rose modificato io ho messo un motore da 80cc con varie modifiche e vi posso dire che va 120 al ora senza probleme li ho messo 6 marce priam aveava solo 3 quindi se volete prendere una moto anche se non e un 125 comunque e molto buona io a questa red rose che ho celo documenti da 50cc e nesuno non sa che e bella potente quindi vi consiglio di prendere una moto anche se avete 14 ani e avete solo patentino che senso ha comprarti una boster....ecc(scouter) se non ti piace prenditi qualcosa che e bello e ti piace e con varie modifiche va anche meglio di un scouter anzi va molto meglio di una scouter.
PS:Scusate linguaggio ma sono straniero.
sono tutte orribile perche sono delle piccole scatolette che imitano delle moto degne da strada!!!!! e DALLE CILINDRATE CHE NN TUTTI SANNO PILOTARE........... IL 50cc perpiacere il mio booster spirit vi fa mangiare la polvere!!!!!:071:
quella col bottone per diventare > di 125cc.
correva l'anno..
dai 50 no...mi fanno ridere con quelle ruote da bicicletta ahahah
imo, 50cc e moto sono due parole che non possono affiancarsi.
infatti si dovrebbe parlare di ciclomotori.
detto questo, qualsiasi 50 ino va bene al suo scopo.. eviterei comunque di metterci su le mani cercando di fargli guadagnare quei 10km/h in più. son soldi sprecati, non ne vale la pena.
quando potete, passate ad un 125 2T.
e dopo qualche anno di esperienza, potete aspirare al 600 o quello che volete.
per il momento, tutti i 18enni che ho visto prendere un 600 depo, hanno seguito questo iter:
-passato il rodaggio, hanno fatto ripotenziare la moto
-qualche centinaio di Km di casa-bar-scuola per farsi i fighi, impennate e robe varie
-moto distrutta da qualche parte e ragazzino raccolto dall'asfalto con un cucchiaino.
per il momento nella mia zona 3 su 3 hanno seguito questo iter.
Personalmente son passato da non avere nulla al'XT660 R ed è ancora integra con i suoi 12000km all'attivo. Settimana prossima cambio pneumatici perché ho su ancora quelli di serie e si stanno consumando non poco.. metto dei Dunlop Trailmax TR91 perché gli pneumatici di serie che ho, Metzeler Tourance, fanno cagarissimo e sul bagnato hanno zero tenuta.
PS: i 50ini 2t non mi sono mai andati giù, non li sopporto. I 125 saranno prestanti e tutto ma inquinano come dei dannati e fanno un casino della madonna.