Visualizzazione stampabile
-
Una macchina per me!
ciao ragazzi...mi serve1consiglio!2 settimane fa ho preso la patente!x il nuovo anno(gennaio)i miei vogliono comprarmi una makkinuccia tutta x me.....il problema è ke nn deve exere molto grande e il costo nn deve superare i 15mila euro...mi date un consiglio voi ragazzi ke siete sikuramente più esperti di me? grazie....un bacio :kiss:
-
LA NUOVA YPSILON....
IO CE L'HO GIA' DA UN ANNO!
-
Secondo me come prima macchina da comprare nuova oggi come oggi, se ti piace è una buona scelta la 206. Per alcuni motivi:
1 - PREZZO STRACCIATO - sta uscendo il modello nuovo nel 2005 e devono vendere quelli che hanno ormai prodotto, quindi puoi tirare parecchio sul prezzo e a quella cifra lo prendi diesel con navi
2 - SICUREZZA - E' in giro da uun sacco di tempo come modello ed è stato rivisto e riaggiustato più volte, quindi avrà sicuramente meno problemi di altre auto e se te ne capita uno trovi molti meccanici abili a risolvertelo in fretta.
-
Per una ragazza alle prime esperienze secondo me andrebbero bene la Citroen C3 oppure la Toyota Yaris ke ha un buonissimo rapporto qualità-prezzo.Altrimenti....la Volkswagen Lupo.
-
Si anche la YAris è una ottima macchina e ha pochi problemi il prezzo però non lo so di preciso sò che è basso. In ogni caso se vuoi un consiglio per i primi due anni di patente guida una macchina usata! Io l'ho avuta nuova ma un po' mi sono pentito! Inevitabili i graffi ai paraurti nei primi parcheggi e ai cerchi (IN LEGA POI! =( ) senza parlare che non hai ancora uno stile di guida che si formerà nel tempo.. e la macchina si sceglie anche da quello!
-
Io consiglio la Yaris perchè è comoda da usare in città, non credo che costi tanto e soprattutto ti danno 5 anni di garanzia con un controllo gratuito all'anno sull'auto.
E poi meccanicamente è un'ottima auto! :!:
-
-
Quote:
Originariamente inviata da TuKaNo
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da TuKaNo
Ohi E' LA MIA MACCHINA QUELLA :oops:
:lol: :lol: :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da Margherita
Ohi E' LA MIA MACCHINA QUELLA :oops:
ehh... alla Fiat hanno dichiarato che ne stanno studiando un modello da montare anche sulla Stilo... porte pazienza te... intanto fatti un giro con questa....
http://www.elleppi.net/upload/AutoMarghe2.jpg
:lol: