Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
imok
Non prendiamoci in giro, la differenza di tempo non è affatto irrisoria...
dipende, per lunghi tratti (specie in autostrada) guadagni anche molto tempo, in città spostano molto più l'asticella i semafori che andare veloce.
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
imok
Si rischia di più usando il tenefono o truccandosi che non andando un po' più forte... Certo, bisogna sapere ciò che si fa, altrimenti meglio stare a casa.
già, il problema è che se non sa ciò che fa quello che ti trovi davanti, tu accoppi lui e te.
-
Quote:
Xherdan Shaqiri
dipende, per lunghi tratti (specie in autostrada) guadagni anche molto tempo, in città spostano molto più l'asticella i semafori che andare veloce.
già, il problema è che se non sa ciò che fa quello che ti trovi davanti, tu accoppi lui e te.
Questo è vero...
--
Eh?XD
-
Quote:
imok
A differenza di noi hanno senso civico, tutto qui.
ah ok, quindi riconosci di non averne, almeno quello..
Quote:
imok
Eh?XD
tu vai a cannone consapevole della tua attenzione, non di quella degli altri, mettendo a rischio (per un ipotetico errore altrui), le vite di entrambi.
-
Quote:
imok
Ma è sempre una Golf.XD
Beh 90 all'ora di per se è andare piano, poi ovvio che se sono in centro abitato è tutt'altra storia...:lol:
È una Golf di cui ho sempre avuto paura. E infatti cerco sempre di evitare passaggi da lui :lol:
Prima dici che tu vai sempre alla velocità massima possibile, poi che andare a 90 all'ora vuol dire star fermi, poi che con la Clio 100/110 sulle extraurbane è il passo giusto, e infine torni a dire che a 90 si va piano :roll:
Una bella rinfrescata alle idee credo che ti farebbe bene :lol:
-
Quote:
Xherdan Shaqiri
ah ok, quindi riconosci di non averne, almeno quello..
Mi riferivo a noi italiani.
Io cerco sempre di guidare in modo prudente e rispettoso, metto le frecce, non sorpasso a destra, non uso il telefono e faccio attraversare chi è sulle striscie.
Si, se la strada lo consente schiaccio un po', non ci trovo nulla di male.
-
Quote:
Kathryn Merteuil
È una Golf di cui ho sempre avuto paura. E infatti cerco sempre di evitare passaggi da lui :lol:
Prima dici che tu vai sempre alla velocità massima possibile, poi che andare a 90 all'ora vuol dire star fermi, poi che con la Clio 100/110 sulle extraurbane è il passo giusto, e infine torni a dire che a 90 si va piano :roll:
ma fammi capire cikay, tu quindi guidi con lo stile dei vecchietti?
-
Quote:
Kathryn Merteuil
Se vuoi mi metto ad elencarti tutte le strade d'Italia con relativo limite...
Un po di elasticità perdio -.-
Vuoi andare a 90? Vai a 90. Vuoi andare a 30? Vai a 30...
Dicevo solo che in linea di massima i limiti italiani sono messi a cazzo, e non tengono conto di molti fattori, si può andare più forte, in modo ragionevole, senza troppi problemi.
90 all'ora è una velocità moderata, certamente non è "andare forte", sempre tenendo conto di dove si sta andando a quella velocità.
Se poi vuoi metterti li a stabilire cosa è veloce per te e per me allora prego...
Non sono il tamarro che fa le leve per fare il figo con la morosa o con gli amici, di solito quando schiaccio un po di più lo faccio da solo, nonmetterei mai in pericolo i miei passeggeri.
Amo guidare, anche in modo sportivo, sempre senza esagerare.
Comunque tranquilla, non pretendo che chi non ami le auto capisca il mio modo di vederla..
-
Io non comprerò mai una macchina. E' un inutile dispendio di soldi, benzina ed inquinamento. Le città dovrebbero essere organizza con mezzi pubblici frequenti e fino a tarda ora.
-
secondo me cikay appena vede una ferrari guidata da un tamarro carino lo saluta e un giretto lo fa, anche se magari non rispetta tutti i limiti
-
Quote:
imok
Se vuoi mi metto ad elencarti tutte le strade d'Italia con relativo limite...
Un po di elasticità perdio -.-
Vuoi andare a 90? Vai a 90. Vuoi andare a 30? Vai a 30...
Dicevo solo che in linea di massima i limiti italiani sono messi a cazzo, e non tengono conto di molti fattori, si può andare più forte, in modo ragionevole, senza troppi problemi.
90 all'ora è una velocità moderata, certamente non è "andare forte", sempre tenendo conto di dove si sta andando a quella velocità.
Se poi vuoi metterti li a stabilire cosa è veloce per te e per me allora prego...
Non sono il tamarro che fa le leve per fare il figo con la morosa o con gli amici, di solito quando schiaccio un po di più lo faccio da solo, nonmetterei mai in pericolo i miei passeggeri.
Amo guidare, anche in modo sportivo, sempre senza esagerare.
Comunque tranquilla, non pretendo che chi non ami le auto capisca il mio modo di vederla..
Imok :lol:
Tu guidi come vuoi, ci mancherebbe altro.
Io ho solo detto che non sopporto i ragazzi che vanno a velocità esagerate senza un vero motivo. Gente che sfreccia a 100 sui limiti di 50 per tornare a casa cinque minuti prima e mettersi a giocare a Pro Evolution Soccer. Gente con cui ho viaggiato davvero insieme non più tardi di una settimana fa.
Poi ho detto che viaggiare a un passo normale e tranquillo (sui 70/75 nei centri abitati che te lo consentono e sui.90/100 sulle provinciali) SECONDO ME è la cosa migliore.
Sei stato tu a dirmi che a queste velocità io sto ferma :lol:
Quote:
Sousuke
ma fammi capire cikay, tu quindi guidi con lo stile dei vecchietti?
Quote:
Sousuke
secondo me cikay appena vede una ferrari guidata da un tamarro carino lo saluta e un giretto lo fa, anche se magari non rispetta tutti i limiti
Non ho voglia di mandarti a cagare oggi, è inutile che continui nei tuoi tentativi di essere insultato.