Visualizzazione stampabile
-
Il Senso dell'Auto
Riflettevo sul topic della Lamborghini, e pensavo che a molti magari piace perchè non la leggono nella sua interezza o viceversa e da li mi sono chiesto:
Ma per voi l'auto, cos'è? Cosa rappresenta? E' solo un mezzo di trasporto è una cosa che va al di la del mezzo meccanico?
Avanti, sono curioso.:D
-
Io ti tirerei un auto in testa e sai il motivo. u_u cmq rappresenta un arma per me !
-
è solo un mezzo di trasporto e un luogo in cui ascoltare musica con l'impianto amplificato, anche se deve essere nera e curata esteticamente per rappresentarmi degnamente
-
E' un mezzo di trasporto che in qualsiasi momento può diventare abitazione.
-
x me va molto al di là del senso meccanico
vendere la mia prima macchina (lancia ypsilon) è stato un colpo al cuore... ne ho passate tantissime insieme a quella macchina... dire che ci ero affezionato è pure poco
quella che ho adesso (GOLF GTD che anche sosù penso approverebbe dato che è nera :lol:) la amo quasi come una fidanzata... quasi al livello di artemisia io ti lovvo oh mia bella :lol::lol:
quando sto incazzato x qualcosa prendo e mi faccio un tratto di superstrada a 180/190 kmh... è la mia valvola di sfogo :lol:
-
La mia prossima conquista u.u
-
Quote:
Originariamente inviata da
Holly
La mia prossima conquista u.u
A Roma?!?
...Giusto per la notte, e tu sei donna.. SCROCCA!
-
Quote:
Jo Constantine
A Roma?!?
...Giusto per la notte, e tu sei donna.. SCROCCA!
Voglio emanciparmi. Appena avrò soldi a sufficienza da parte la voglio u.u
-
-
Quote:
scazzula2
x me va molto al di là del senso meccanico
vendere la mia prima macchina (lancia ypsilon) è stato un colpo al cuore... ne ho passate tantissime insieme a quella macchina... dire che ci ero affezionato è pure poco
quella che ho adesso (GOLF GTD che anche sosù penso approverebbe dato che è nera :lol:) la amo quasi come una fidanzata... quasi al livello di artemisia io ti lovvo oh mia bella :lol::lol:
quando sto incazzato x qualcosa prendo e mi faccio un tratto di superstrada a 180/190 kmh... è la mia valvola di sfogo :lol:
uno scemo proprio.. al 100%
:lol: