Visualizzazione stampabile
-
C'è hai inserito il nos è nn sai neanche come hai fatto? però ma allora sei un pilota...... Cmq sei proprio furbo al posto del 180 che monta a pennello sul runner ti sei fermato a un cazzo di di 90.....quando vuoi ci facciamo una gara io però con uno zip con preparazione polini evolution
-
cmq il nos c'era e ho le modifiche malossi ma per sembrare di capirne di + ho provato a darvi la spiegazione xkè il mezzo me la modificato il miomeccanico mezzapalla.
scusatemi assai
-
Quote:
Originariamente inviata da nick92
cmq il nos c'era e ho le modifiche malossi ma per sembrare di capirne di + ho provato a darvi la spiegazione xkè il mezzo me la modificato il miomeccanico mezzapalla.
scusatemi assai
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh vabbè si si ma lo sai ke ho visto un asino cn le ali ke andava a 240 e aqncora doveva inserire il nos?
lha modificato il mio meccanico ...è trppp potente!!
ma basta dire cavolate! :lol: :lol: :lol: :lol:
-
secondo me + ke gare d minimoto facevi gare d minkiate...
..sei il solito moccioso ke vuoi dire ke ha il motorino figo e nn capisce un cazzo d componenti e d motori in generale, hai solo sentito parlare qulkuno e hai confuso un sacco d cose...
...4 marcia ravvicinata...frizione da prototipo...
ma vai a giocare cn le iciclette ke è meglio...moccioso...
-
Quote:
Originariamente inviata da X-fun
:lol: :lol: :lol:
Fa i 240 anche il tuo?
Altrimenti non lo vogliamo! :D
seeeeee è già bello se arriva a 80 in discesa :lol: :lol:
-
Bè la mia moto fa i 120 :shock:
:| :roll:
-
il mio fà 345 km/h in salita e 560 km/h in pianura ed è ttt originale!!! :lol: :lol: :lol: :lol: ma dai 240km/h ahahahaha!!!! :lol: :lol: :lol: cmq qsto è il mio scooter:
[img][http://img458.imageshack.us/img458/3682/andrea0503wg.jpg]http://img458.imageshack.us/img458/3682/andrea0503wg.jpg[/img]
-
bicicletta elettrica cn il 250 ikea...carburatore del 450 pari...e marmitta dfbdfbdfb in vetro di murano costata 2 euro sotto il banchino del marrocchino...poi una sera mi ci anno messo turbina boin 747....vedessi come và!!!!!!!!! :lol: :lol:
-
io nel mio sr ho messo la marmitta di balocco e per la statale so passato a 340 di penna davanti agli sbamba
-