Io devo prendermi un nuovo 125,mi sono appena fatto la patente....quale mi consigliate???? :roll: :roll: :roll:
Visualizzazione stampabile
Io devo prendermi un nuovo 125,mi sono appena fatto la patente....quale mi consigliate???? :roll: :roll: :roll:
prima d tutto... ke genere vuoi?! sportiva? naked? enduro? cross? motard? trial?
Io preferirei enduro.... 8)
La vuoi racing o o + stradale?
Stradale.... :lol:
Allora ti consiglio di lasciar stare Kawa, KTM, Tm,Hm e suzuki,
allora prenditi 1 quattro tempi... nn vanno avanti ma hanno pokissima manutenzione e bevono pokissimo...
xò nn t diverti...
Perkè no ktm??? :shock:
Perchè la Ktm è una moto con i cosidetti, e come le moto spinte ha i suoi pregi e i suoi difetti, cioè niente miscelatore, niente batteria, alta manutenzione ( per esempio pistone con scarsa autonomia e non ti puoi permettere di adoprare materiale di seconda qualità perchè se no sono ca.......!)Però quando si guidano è tutta un'altra storia :PQuote:
Originariamente inviata da Doduz
Mio padre aveva pensato a una yamaha...può andare???
Per Yamaha intendi la Dt 125??E' una moto buona per iniziare però non ti aspettare grandi prestazioni!!Anche con il ripotenziamento non è una strappa-braccia, però ha tutto quello che serve per la città, non consuma niente (ha un 28!!!) e non ha bisogno di tanta manutenzione, è una delle + pesanti 120 kg + o -, ha il contralbero che limita le vibrazioni.
:shock: :shock: :shock: :shock: Sai proprio tutto :D :D :D :D
cmq grazie mille
Di niente :ok: Anche io ci sono passato,Poi ho scelto il Kawa anche se me ne sono pentito un pò :( Consuma veramente tanto, e poi dopo un pò mi vibra tutto, però quando andavo a fare i giri con i miei amici mi divertivo troppo, ci maledicevano per il macello che si faceva!! :lol:
:D :D :D
cmq una delle 125 più gettonate è la husky sms linea davvero niente male...i pezzi di ricambio si trovano bene...le prestazioni da originale nn sono da 125 puro...basta metterli un 38 o 39 e cambiarli lo scarico magari con una messico poi si ragiona ;) ma a quanto inpianto frenante ant. nn è il masimo
se vuoi un'enduro e rimanere su husky prenditi il wr il wre a mio parere è schifoso..
:ok: grazie per il suggerimento, mi informerò... :D
doduz ma non hai nessuna preferenza? :o
ses devo essere sincero mi piacevano ktm e husqvarna, quest'ultima però ce l'ha un mio compagno di calcio e c'è voluto un mese perchè gli cambiassero un pezzo, quindi la escluderei...
ah....comunque conta ke husky e ktm hanno 2 tipologie di motori differenti...la K deve avere più manutenzione dell'husky