voi 14enni c'è l'avete il cinquantino??Andate in 2??
Io mi ha promesso mia mamma che appena avrò uil patentino avro anche il mio motorinoo!!! :D :D nn vedo l'ora!
Visualizzazione stampabile
voi 14enni c'è l'avete il cinquantino??Andate in 2??
Io mi ha promesso mia mamma che appena avrò uil patentino avro anche il mio motorinoo!!! :D :D nn vedo l'ora!
io ho ricevuto il motorino un mese prima di compiere 14 anni... :)
ma in due non ci andavo... mio papi poi mi terrorizzava dicendomi che se mi vedeve "leare" (alzare la gomma davanti) me la staccava perchè tanto non mi serviva :shock:
non ce l'ho :)
Mi piacerebbe ma lo userei solo x "giocarci" quindi mi tengo i soldi x la macchina che spero di usare per scopi più seri... :)
ce l'avevo ma era una merdina... era pure piombato! :lol: :lol:
identico....
[img][images/thumbs/imok_ns50.jpg]http://www.geocities.com/Tokyo/Ginza/9367/ns50.jpg[/img]
Il primo me l'hanno comprato 3 meesi prima dei 14 anni e dopo nemmeno un'anno me l'hanno rivenduto xchè andavo male a scuola... il secondo verso i 16 e adesso lo vorrei rivendere x prendere magari un 250...
Avuto un Nrg che è stato ovviamente truccato, poi venduto e ho preso la mia bimba
io avevo l rs 50... ke bella... cmq mai andato in 2... cioè, poke volte su strade nn trafficate... e sempre cn il casco. Anke il passeggero.
io ho avuto un tubone(motorino anni '80) molto prima d fare 14 anni... a 14 anni ho comprato questo e c'è l'ho ancora e penso d tenerlo x ora...
si con il mio 50 ci ho fatto di tutto :P