Visualizzazione stampabile
-
Auto Bi-Colore
-
non mi piacciono.... :oops:
-
-
La Mini è bella, ma le Lancia fanno pena sia mono che bicromatiche...
-
Non mi dicono nulla,a parte la mini ke è + carina bicolore ke normale.
-
esatto l'unica bicolore carina è la mini........
-
Quote:
Originariamente inviata da George Best
La Mini è bella, ma le Lancia fanno pena sia mono che bicromatiche...
vero
-
Quote:
Originariamente inviata da andryKaos
non mi piacciono.... :oops:
concordo!
-
io ho la nuova Lancia Ypsilon! Ma l'ho presa un anno fa e non è quella bi-colore.
Se dovessi tornare indietro cmq la terrei sempre mono cromatica!
TI ADORO TOPOLINO MIO! NON TI TRADIRò CON NESSUN'ALTRA MACCHINA FINCHè CI SARAI TU!
-
Quote:
Originariamente inviata da sariciuli
io ho la nuova Lancia Ypsilon! Ma l'ho presa un anno fa e non è quella bi-colore.
Se dovessi tornare indietro cmq la terrei sempre mono cromatica!
TI ADORO TOPOLINO MIO! NON TI TRADIRò CON NESSUN'ALTRA MACCHINA FINCHè CI SARAI TU!
adoro la nuova ypsilon...brava ottima scelta :)
-
Quote:
Originariamente inviata da angelgirl
esatto l'unica bicolore carina è la mini........
-
[img][images/thumbs/cogliaz87_a112_1.jpg]http://www.neko.co.jp/guest/magazine/carmagazine/226/a112_1.jpg[/img]
Questa e' e restera' sempre L'UNICA VERA macchina bicolour... :!: :!: :!:
W LE A112 ABARTH 70HP
-
Quote:
Originariamente inviata da cogliaz87
[img][images/thumbs/alchimista_a112_1.jpg]http://www.neko.co.jp/guest/magazine/carmagazine/226/a112_1.jpg[/img]
Questa e' e restera' sempre L'UNICA VERA macchina bicolour... :!: :!: :!:
W LE A112 ABARTH 70HP
eh...ma in quel caso il cofano nero opaco serviva per non abbagliarsi ;)
come nella DE TOMASO PANTERA. Trucco di gara di quegli anni..
-
la bi-colore non mi piacciono, si salva giusto la mini, ma ho visto certi abbinamenti...... :smt011
-
Quote:
Originariamente inviata da imok
la bi-colore non mi piacciono, si salva giusto la mini, ma ho visto certi abbinamenti...... :smt011
Ma dai,nn dirmi che nn ti piaceva la 600 brush... :lol: :lol:
[img][http://www.carshow.it/foto_vendors_signs/sign7819.jpg]http://www.carshow.it/foto_vendors_signs/sign7819.jpg[/img]
-
a parte il fatto che non mi piacciono le fiat per svariate ragioni, ma la 600 non è stò capolavoro di colore........al limite sono daccordo sui colori perlati, che se eseguiti da mani esperte rendono davvero!!!!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da imok
a parte il fatto che non mi piacciono le fiat per svariate ragioni, ma la 600 non è stò capolavoro di colore........
Infatti il mio era un post ironico! ;)
-
-
la Mini ormai è scontata, dirla bicolore solo per il tetto bianco mah... una bicolore vera è la Thesis nella foto che tra l' altro, in questo caso, è anche molto elegante, singolare e di buon gusto. Veramernte un bell' abbinamento! :D La Y nuova bicolore è carina sì, ma sinceramente non vedoperchè spendere 35 milioni per una macchina che usi per andare a fare la spesa... non è una critica sia chiaro, però i prezzi delle utilitarie sono diventati troppo alti... e la Y conferma questa tesi, come anche la Polo, un po' anche la Corsa, la Honda Jazz...
Però dite la verità: quante teste fareste girare con una Lancia di quelle nella foto rispetto a una Audi berlina (una qualunque, tanto sono tutte uguali! :lol: ) Stile ragazzi, stile... le italiane su queste sono imbattibili. ;) :ok:
-
quella della prima foto la tiene anke il mio prof di mate. lo odio è cm uno gnomo :| :| :| :| :|
-
La thesis Bi-colore assomiglia troppo a un cioccolatino :lol: :lol:
-
forse la Thesis invece si salva dallo scempio attuato (e guarda k strano , solo loro in tutto il mercato :shock: ) dal gruppo Fiat... vi siete mai chiesti xè la Fiat e il suo gruppo (tranne Alfa, grazie a dio) debba rovinare l'estetica di una macchina dando il bicolore??? piuttosto che siano accostamenti pensati e nn solo vernicare il cofano e il tetto.. ma particolari, fasce paracolpi, ecc... forse si avrebbe un pò di gusto.
Ma purtroppo chissà chi ci lavora a Torino ... designer che dopo una grappa si mettono a fare ste cose.
vedete come la mini ci sta bene con le fasce sportive sul cofano? e i tedeschi nn hanno avuto bisogno di pitturare grezzamente solo il cofano, ma semplicemente di copiare dal modello di successo della Mini precedente lo style.... eheh, pareva strano nn fosse tutta farina del loro sacco, eh?? :nice:
abbasso i bicolore, piuttosto ampliassero la scelta di colori della carrozzeria... ma l 'auto deve restare tinta unita!!!
-
bellizzima la lancia ypsilon bicoloreee!!!! :oops:
-
oddio.. ora si capisce xè l hanno fatta!! :lol:
-
Se non ricordo male tempo fa c'erano anche le Polo multicolor... con le portiere, cofano ec... tutti di colori diversi... :smt078
-
Quote:
Originariamente inviata da sariciuli
Se non ricordo male tempo fa c'erano anche le Polo multicolor... con le portiere, cofano ec... tutti di colori diversi... :smt078
Si l'arlecchino costava 4 milioni solo i colori così da quanto mi ha detto un mio amico che l'aveva.. (normale naturalmente..) :D
-
era la arlecchino....Bleh....
cmq la Y e' deliziosa...la mini esteticamente e' gradevole,ma piu' banale,e come rifiniture fa' schifo......eppoi costa come una Maserati :lol:
ma come c***o si fa a comprarsi sti' cessi....
!!!!!!!!!!!!