Visualizzazione stampabile
-
be devo dire che a 40 km a scuola guida mi sono divertito tanto.
sentivo l adrenalina scorrere in tutto il corpo , tutto era amplificato odori,sensazioni, suoni come quelli del rombo del motore delle macchine di dietro e i loro clacson che mi invitavano a premere sull acceleratore (ancora di piu ma siete pazzi !! :D) e gli insulti degli automobilisti che una volta sorpassatomi si complimentavano con me, per lo stile di guida e l incoscienza che lo so, devo cercare di mettere a freno... :lol::lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da
♣NoFutureForYou♣
Aggiorno..200 km/h con la Seat Leon FR..un mostro
si ma fa di più dei 200km....fa i 220 la mia ibiza FR
-
Quote:
simone19
Col mio Ibiza 1.4 Tdi ho scaricato i 185 e ancora ce n'era...:|
-
Quote:
simone19
Ne farà anche di più ma essendo la prima volta che ho giudato la Leon ci sono andata cauta..appena potrò me la compro..mi sono innamorata dal primo giorno ke è uscita in commercio..
-
Quote:
imok
A volte mi ritrovo costretto a sorpassare idioti in seconda corsia a 80 Km/h, mote volte li trovo appena uscito dalla galleria e immancabilmente inchiodo e bestemmio.
Io sono uno di quelli che basa la velocità secondo condizioni della strada, traffico, zona, condizioni del sottoscritto, se una strada rettilinea di 800 metti priva di incroci in una giornata di luglio è totalmente deserta me la faccio tranquillamente a 190 anche se con limite 50, non "tanto per" ma solo perchè di solito vado alla velocità massima consentita a prescindere da limite, il 90% delle volte assurdo.
Mi domando come dopo 30 anni di evoluzione tecnologica il codice della strada sia rimasto invariato...
E comunque per rispondere a Rudemood, spessi chi va lento crea più percolo di chi va un pochino oltre, certo non dico di zigzagare in autostrada, ma basta usare un po di buon senso per poter "tirare" un po senza distruggersi.
la tangenziale est di milano è delirante.
quando il traffico è medio, la corsia di destra è completamente vuota, mentre una serie di dementi va a 80 km/h sulla corsia di mezzo e si è costretti a sorpassare a 100 km/h in ultima corsia con gente che arriva a 130 (quando va bene).
inspiegabile questo non uso della corsia di destra, ma proprio che lascia sconcertati... xkè? xkè sta ***** di fissa di stare per forza in mezzo?
cmq io con la mia macchina massimo ho preso i 150
-
Quote:
♣NoFutureForYou♣
Ne farà anche di più ma essendo la prima volta che ho giudato la Leon ci sono andata cauta..
:lol:
dire che si va cauti a 200km/h ce ne vuole :lol:
gran gran bella macchina la leon comunque.
-
Quote:
♣NoFutureForYou♣
Ne farà anche di più ma essendo la prima volta che ho giudato la Leon ci sono andata cauta..appena potrò me la compro..mi sono innamorata dal primo giorno ke è uscita in commercio..
non è malvagia...però mi da l'idea di essere una macchina dalle linee tozze (parere mio eh....)
comunque domani la mia piccola Fr riceverà 30cv in più.....;);)
-
Penso i 120 in macchina. Grande Punto Multiqualcosa.
Chi va piano va sano e va lontano, anche se ci arriva dopo.
-
venerdì sera 50 allora io e un mio amico per la strada vuota :lol. eh...non volevamo farci fermare :lol:
-
-
Quote:
TheLord
dire che si va cauti a 200km/h ce ne vuole :lol:
gran gran bella macchina la leon comunque.
Sisi per me andare a 200 con quella macchina è una passeggiata :D
Quote:
simone19
non è malvagia...però mi da l'idea di essere una macchina dalle linee tozze (parere mio eh....)
comunque domani la mia piccola Fr riceverà 30cv in più.....;);)
Tozza in che senso? Io l ho trovata davvero comoda da guidare,tiene bene le curve e corre anche abbastanza( cosa per me essenziale)..esteticamente non ho nulla da dire perchè è una signora macchina per me..apparte qualche modifica che riporterò appena la comprerò direi che è perfetta.
-
Quote:
Don Rodriguez
la tangenziale est di milano è delirante.
quando il traffico è medio, la corsia di destra è completamente vuota, mentre una serie di dementi va a 80 km/h sulla corsia di mezzo e si è costretti a sorpassare a 100 km/h in ultima corsia con gente che arriva a 130 (quando va bene).
inspiegabile questo non uso della corsia di destra, ma proprio che lascia sconcertati... xkè? xkè sta ***** di fissa di stare per forza in mezzo?
cmq io con la mia macchina massimo ho preso i 150
Purtroppo il mondo è pieno di idioti, e la mamma degli idioti è sempre incinta.
Le volte che vengo a Milano a trovare amici, nel tratto di autostrada da bergamo a Milano a 4 corsie vedo scene TERRIFICANTI.
Gente che va in 3 corsia ai 70/80 km/h e che nel momento che tu, povero mortale che non vuole fare i 180 della 4a corsia, li sorpassi in prima o in seconda, sti coglioni ti fanno pure i fari mandandoti affanculo.
Ma io mi dico...emerita testa di *****, se tu fossi nella tua corsia GIUSTA io non potrei sorpassarti a destra...ergo...non ti viene in mente niente????
Bah, lasciam perdere gli abissi della mente umana...
Io con la mia classe C quando andavo a Padova l'anno scorso e non c'era il tutor andavo anche ai 220, ora che ho una smart vado a tavoletta, che sarebbero 135Km/h (autolimitata)...
Diciamo che mi va bene perchè non posso, anche a volerlo, sforare e beccarmi na multa xD
-
Quote:
imok
raga ditemi la massima velocità che evete raggiunto e con quale mezzo.... 8)
con la picasso ho raggiunto circa i 160... mai di piu',anche perchè dopo l'incidente ho una paura tremenda di correre :D
-
io 95 con un amico e con la moto è una tzr con auto 170 con quella di un amico
-
Quote:
God's Regret
210 in autostrada con papà a fianco con un classe E 280.
Senza patente,
in Autostrada,
a 210 .
:041:
:|
Peccato che sei bannato e non ci sono i tasti :ok::no:
-
Tanto e pure di brutto ma per motivi di lavoro e pure con motivazioni serie ...
Luce blù lampeggiante inclusa ! La lancetta stava a fondo scala ed eravamo su di un'Alfa Romeo di servizio .......
-
intorno ai 190km/h con peugeot 207 110cv,in autostrada.Ma dopo che oggi mi hanno tolto la patente perchè facevo i 160 in tangenziale completamente deserta(c'era il limite dei 90!!:|)penso proprio che non raggiungerò più tali velocità,quando e se le riprenderò...
-
240 km/h sulla superstrada caianello-benevento con la mia alfa155 2.0
-
Quote:
Matrix89
si,i 240Km/h la 155 li vede in cartolina,forse in pendenza 15%,con vento a favore ci arriva :lol:
-
Quote:
DueDiPicche
si,i 240Km/h la 155 li vede in cartolina,forse in pendenza 15%,con vento a favore ci arriva :lol:
se lo dici tu :roll:
-
Quote:
Matrix89
ahahah :lol::lol:
-
-
Quote:
Technics
320 con la mia UNO 1.3DS
Con o senza protossido?:D
-
senza, mi sono dovuto mettere in posizione aereodinamica però XD
-
Torniamo semi-seri, daiXD
185 con la mia Ibiza 1.4 tdi, però ancora andava la gattina:050:
-
132Km/h con il mio aprilia sonic....ora super modificato:lol:
-
Quote:
Matrix89
La Telesina????
165 all'ora yamaha t-max.
è la piu elevata che ho raggiunto perchè in quanto ad auto in casa le abbiamo con pochi cavalli.
-
70 km/h con un Tir in un vasto piazzale di un'azienda.
Vabè, so che qualcuno non ci crederà, anzi non ci crede quasi nessuno.
Lunga storia, ma ringrazio ancora Petrolio, il soprannome del camionista, e putroppo pace all'anima sua :(.
Aspettate che mi patenterò per l'autunno prossimo e vi farò un rapporto completo.
-
"Massima velocità raggiunta e con quale mezzo":
800 km/h circa con aereo della airOne
-
170 (in autostrada,leggera pendenza) con la mia Grande Punto Multijet 1.3, 90 cavalli
170 anni fa, con la mia vecchia (mi commuovo :cry:) BMW 318i del 1994 mi sembra