Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
TheLord
:lol:
dire che si va cauti a 200km/h ce ne vuole :lol:
gran gran bella macchina la leon comunque.
Sisi per me andare a 200 con quella macchina è una passeggiata :D
Quote:
simone19
non è malvagia...però mi da l'idea di essere una macchina dalle linee tozze (parere mio eh....)
comunque domani la mia piccola Fr riceverà 30cv in più.....;);)
Tozza in che senso? Io l ho trovata davvero comoda da guidare,tiene bene le curve e corre anche abbastanza( cosa per me essenziale)..esteticamente non ho nulla da dire perchè è una signora macchina per me..apparte qualche modifica che riporterò appena la comprerò direi che è perfetta.
-
Quote:
Don Rodriguez
la tangenziale est di milano è delirante.
quando il traffico è medio, la corsia di destra è completamente vuota, mentre una serie di dementi va a 80 km/h sulla corsia di mezzo e si è costretti a sorpassare a 100 km/h in ultima corsia con gente che arriva a 130 (quando va bene).
inspiegabile questo non uso della corsia di destra, ma proprio che lascia sconcertati... xkè? xkè sta ***** di fissa di stare per forza in mezzo?
cmq io con la mia macchina massimo ho preso i 150
Purtroppo il mondo è pieno di idioti, e la mamma degli idioti è sempre incinta.
Le volte che vengo a Milano a trovare amici, nel tratto di autostrada da bergamo a Milano a 4 corsie vedo scene TERRIFICANTI.
Gente che va in 3 corsia ai 70/80 km/h e che nel momento che tu, povero mortale che non vuole fare i 180 della 4a corsia, li sorpassi in prima o in seconda, sti coglioni ti fanno pure i fari mandandoti affanculo.
Ma io mi dico...emerita testa di *****, se tu fossi nella tua corsia GIUSTA io non potrei sorpassarti a destra...ergo...non ti viene in mente niente????
Bah, lasciam perdere gli abissi della mente umana...
Io con la mia classe C quando andavo a Padova l'anno scorso e non c'era il tutor andavo anche ai 220, ora che ho una smart vado a tavoletta, che sarebbero 135Km/h (autolimitata)...
Diciamo che mi va bene perchè non posso, anche a volerlo, sforare e beccarmi na multa xD
-
Quote:
imok
raga ditemi la massima velocità che evete raggiunto e con quale mezzo.... 8)
con la picasso ho raggiunto circa i 160... mai di piu',anche perchè dopo l'incidente ho una paura tremenda di correre :D
-
io 95 con un amico e con la moto è una tzr con auto 170 con quella di un amico
-
Quote:
God's Regret
210 in autostrada con papà a fianco con un classe E 280.
Senza patente,
in Autostrada,
a 210 .
:041:
:|
Peccato che sei bannato e non ci sono i tasti :ok::no:
-
Tanto e pure di brutto ma per motivi di lavoro e pure con motivazioni serie ...
Luce blù lampeggiante inclusa ! La lancetta stava a fondo scala ed eravamo su di un'Alfa Romeo di servizio .......
-
intorno ai 190km/h con peugeot 207 110cv,in autostrada.Ma dopo che oggi mi hanno tolto la patente perchè facevo i 160 in tangenziale completamente deserta(c'era il limite dei 90!!:|)penso proprio che non raggiungerò più tali velocità,quando e se le riprenderò...
-
240 km/h sulla superstrada caianello-benevento con la mia alfa155 2.0
-
Quote:
Matrix89
240 km/h sulla superstrada caianello-benevento con la mia alfa155 2.0
si,i 240Km/h la 155 li vede in cartolina,forse in pendenza 15%,con vento a favore ci arriva :lol:
-
Quote:
DueDiPicche
si,i 240Km/h la 155 li vede in cartolina,forse in pendenza 15%,con vento a favore ci arriva :lol:
se lo dici tu :roll: