260 con un r1
Visualizzazione stampabile
260 con un r1
In macchina con un amico...
190 con la bellissima Golf serie IV 1.9 TDI e aveva disattivato l'ESP ... la strada era abbastanza stretta e cerano un bel po di curve...
mah...180kmh con l'alfa 166 di mio padre...più che altro perchè qui al sud le autostrade non sono larghe come al nord...
con la mia nuova silvia ancora non ho provato...cmq proverò il 22 e 23 all'autodromo la valle dei templi :nice:
mah, niente di che, giusto 140 con una 500 sporting su una provinciale, durante una corsa con un mio compagno al ritorno dall'unversità
nuovo record... 135.....
il limite era 50... :lol: :lol: :lol:
col mio fiesta 1600... :nice:
aggiornamento:Quote:
Originariamente inviata da imok
140.... sempre con limite 50... :lol:
stavolta col mondeo 2000 del mio babbo 8-)
280 con l'R6 poi ho decellerato perche mi stavo stacando dalla moto :smt005 naturalmente ero in pista :smt040
:D
io 280 su un zx-9r do un mio amico le braccia x poco si staccavano dal busto..250 sull'M5 vekkio modello
con la mia vespa 50 special del 1970 ho fatto 55 km\h senza che l'abbia mai toccata! avevo una hayabusa che in pista ho portato a 290km\h (ma scendeva ancora!!). adesso ho una kawasaki er6-n che per ora ho portato fino a 180... la ka mi fa 160, ma poi mi si scompone troppo!!!
Cioè la mito fa 170? :shock: 125!Quote:
Originariamente inviata da Fungo
1000 km\h abbondanti col boeing 747 per santo domingo 8-)
:lol:
Quote:
Originariamente inviata da Foxstrike
Se guarda a mach 2 :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Hai mai preso un aereo? :roll:
Quote:
Originariamente inviata da Foxstrike
Ciccio non solo li prendo, fino a qualche tempo fa volavo anche ( su quelli da turismo ) e ora studio i liner a scuola, e i caccia per conto mio.. e ti assicuro, che non vanno oltre e 900 e se vuoi ti spiego per filo e per segno i perchè..
45 km/h in bicicletta :nice:
3200 km/h con un get.... :ok: :ok: 8-) 8-)Quote:
Originariamente inviata da imok
La più alta velocità per un aereo in grado di decollare e atterrare autonomamente appartiene al Lockheed SR-71 Blackbird che raggiunse la velocità di 3.529,56 km/h presso la Beale Air Force Base, in California il 28 luglio 1976Quote:
Originariamente inviata da ale4ever89
Però corre il tuo jet...per poco non superavi il record... :roll:
[img][http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/9/97/Lockheed_SR-71_Blackbird.jpg/180px-Lockheed_SR-71_Blackbird.jpg]http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/9/97/Lockheed_SR-71_Blackbird.jpg/180px-Lockheed_SR-71_Blackbird.jpg[/img]
:lol: :lol: :lol: spento all'istante! :lol: :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da Guru's Way
Quote:
Originariamente inviata da X-fun
wow.
Se vabbè qua non hanno capito che non basta staccare il culo da terra per raggiungere velocità folli... :)
Ale, cara carissima Ale, a meno che tu non sia riuscita a volare su un concorde dubito che tu abbia passato i 890..
E poi..
Velocità massima raggiunta con voi alla guida, se no troppo facile.. :D
A meno che il tuo JET non aveva una linea affusolata come questa:
http://www.nasm.si.edu/exhibitions/photo1/BBIRD.GIF
Dubito che sia andata a Mach 3.. :)
325 di contakm su una suzuki hayabusa
299 di contakm su suzuki gsxr 1000(di piu' non segna...) :D
250 di contakm su honda integra
800 circa su aereo di linea
167km/h sul limite del 50.... :P .ho preso una bella foto.. :x questa non e' di contakm ma efffettiva...anzi, e' gia' detratta la tolleranza.. :P
220 km/h con honda cbr 1100
240 km/h con una Maserati Biturbo (dei primi anni '90) di un amico.
900km/h su un aereo :nice:
70 km/h con il ciao truccato mio e di un mio amico...tremava tutto...(nn è il massimo nn v preuccpate)
quasi i 130(anke se segnava i 145) con il mio scooter con una elaborazione semitrofeo...:)!!!
Quando giudo io o qnd guida qlk1 altro???
io ho preso 130 cl mio runner , mentre con la ninja di mio cugino abbiamo toccato 305 in autostrada
145Km/h con l'rs (che è ancora depotenziata :( )