Visualizzazione stampabile
-
Benzina sporca
Ciao.
Quale danni potrebbe causare all'automobile la benzina sporca?
-
danni agli iniettori e alla pompa della benzina credo... vado ad intuito
-
Rischia di sporcarti tutto il condotto di alimentazione, oltre alla camera.
In pratica devi prendere e smontare un bel po di pezzi importanti.
-
Di solito c'è un filtro che trattiene le impurità... altrimenti potrebbero esserci problemi sulle valvole... sulle candele, su tutto l'impianto di alimentazione
-
Dipende quanto sporca...di solito i danni peggiri con la benzina sono se c'è acqua...quella è decisamente peggio se si infila in mezzo alla benzina.
-
Quote:
Originariamente inviata da
DeadorAlive
Dipende quanto sporca...di solito i danni peggiri con la benzina sono se c'è acqua...quella è decisamente peggio se si infila in mezzo alla benzina.
Con l'acqua rischi seriamente il grippaggio.
-
Chiedevo perchè x lo sciopero ho fatto il pieno da un benzinaio che non conosco...
-
Perchè fai benzina solo dove conosci il benzinaio???:o ....io onestamente guardo il prezzo!
-
Cerco di evitare le strutture vecchie...
-
Quote:
DolceChéri
Cerco di evitare le strutture vecchie...
Strutture vecchie??? oggi giorno io non mi fiderei neanche delle stazioni più recenti, se ti devono fregare ti fregano...
-
Quote:
dolcechéri
ciao.
Quale danni potrebbe causare all'automobile la benzina sporca?
come fai ad affermare che la benzina e sporca.
Comunque con i filtri di oggi non succede niente nieanche con qualche goccia di acqua
se ti dicono il contrario e perche sonodisonesti e ti vogliono fare spendere
-
Io a causa della benzina sporca ho dovuto pagare un botto per rifare gli iniettori e altre cose che non ricordo,ma se hai una macchina nuova come gia detto non dovresti aver paura perche ci sono i filtri.
Cmq io metto benzina soprattutto nei distributori nuovi,non si sa mai.
-
Quote:
piccoloninja
come fai ad affermare che la benzina e sporca.
Comunque con i filtri di oggi non succede niente nieanche con qualche goccia di acqua
se ti dicono il contrario e perche sonodisonesti e ti vogliono fare spendere
Su quella strada ci sono 3 distributori. Mi sono ricordata ke tempo fa in farmacia la farmacista stava parlando di problemi alla makkina legati alla benzina sporca e faceva riferimento a 1 dei distributori su quella strada