Visualizzazione stampabile
-
Scooter 300
Lo so, vi ho visti parlare più di moto che scooter.. ma da brava donzella arrivo io a far domande sugli scooter.
Allora.. Vorrei comprarmi uno scooter nuovo o almeno ci sto facendo il pensiero visto che il mio amore inizia a cadermi letteralmente a pezzi, cilindrata 300 visto che posso portare fino ai 400.
Attualmente ho uno scarabeo 250 del 2006, bello pesantino da portare ma.. ho provato a guidare il nuovo scarabeo 200.. non mi ci sono trovata, troppo leggero ò_ò
Quindi, quale scooter 300 consigliate con i pro ed i contro?
Non gli scooteroni peffavore, non sopporto quelle ruote piccoline >_>
Grazie
-
Ciao! :)
So che hai detto no agli scooteroni....ma tra pochi giorni all'Eicma di Milano viene presentato il nuovo scooter della Bmw: Foto spia Scooter BMW 2012 - 4/4
Non mi sembra che abbia le ruote piccoline come dici tu.....Io uno scooter così per me lo prenderei...
-
Piaggio Beverly. :)
Piaggio
-
Meglio comunque le ruote alte,sono più sicure e leggono meglio l'asfalto sopratutto le buche!
-
Quote:
Originariamente inviata da
DeletedUser
Lo so, vi ho visti parlare più di moto che scooter.. ma da brava donzella arrivo io a far domande sugli scooter.
Allora.. Vorrei comprarmi uno scooter nuovo o almeno ci sto facendo il pensiero visto che il mio amore inizia a cadermi letteralmente a pezzi, cilindrata 300 visto che posso portare fino ai 400.
Attualmente ho uno scarabeo 250 del 2006, bello pesantino da portare ma.. ho provato a guidare il nuovo scarabeo 200.. non mi ci sono trovata, troppo leggero ò_ò
Quindi, quale scooter 300 consigliate con i pro ed i contro?
Non gli scooteroni peffavore, non sopporto quelle ruote piccoline >_>
Grazie
Comunque lo scooter che ti ho detto viene presentato martedì all'eicma di Milano: http://www.youtube.com/watch?v=BCKBsa0g_zY
Se vuoi provare a farti un giro :)
-
Quote:
bigones
Comunque lo scooter che ti ho detto viene presentato martedì all'eicma di Milano:
Se vuoi provare a farti un giro :)
Sono di Roma, non potrei riuscirci XD L'ho visto, però appunto non rientra sul tipo che vorrei, in mezzo al traffico lo vedo scomodo per me.
-
Quote:
crampox
Meglio comunque le ruote alte,sono più sicure e leggono meglio l'asfalto sopratutto le buche!
Esatto, per questo lo vorrei sempre con le ruote come il mio attuale >>
-
Quote:
imok
Questo infatti è uno di quelli che mi attirano
-
-
Quote:
bigones
Ok. Come non detto. :)