Visualizzazione stampabile
-
Assicurazione
Ieri ho fatto l'assicurazione per la macchina, 1610 annuali il prezzo più basso, le altre compagnie mi hanno chiesto fino ai 2300
E' la prima assicurazione per un auto usata, io sono neopatentata, mio padre da svariati anni non è più assicurato, quindi non posso far altro che partire dalla classe 14? C'è da svenarsi :cry:
-
purtroppo credo che non ci sia altra soluzione.. in genere si usano i genitori perchè in genere sono in classi molto più vantaggiose.. almeno finchè si è neopatentati..
purtroppo le assicurazioni sono veramente un ladrocinio
-
io fortunatamente sono partita adalla classe dei miei...
-
Io sinceramente non so nemmeno in che classe sono O.O
So solo che pago 450 euro ogni 6 mesi...poi dipende anche dalla potenza della macchina..
-
credo dipenda dai cavalli fiscali
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
Prozac.
Io sinceramente non so nemmeno in che classe sono O.O
So solo che pago 450 euro ogni 6 mesi...poi dipende anche dalla potenza della macchina..
Dipende dalla classe e dai cavalli, io sto in 8° (grazie a mia suocera) e pago 600 euro ogni sei mesi per un 1.5 diesel :roll:
-
Non so quanti cavalli abbia la fiat, boh, alla fine pare che dovrò pagare 1600 e cercare di avere una guida più sicura possibile(ma questo indipendentemente dall'assicurazione..)
Ho una curiosità, se entrassi in classe di merito di mio padre e mi trasferissi poi per conto mio tornerei alla 14?
-
No se entri nella classe di tuo padre, anche se ti trasferisci rimane sempre la stessa, ma se compri un'altra macchina e non fai il passaggio della vecchia alla nuova e devi reintestare tutto allora forse rischi di ripartire dalla 14° ma non sono sicura...