ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 13

Aiutoooo catene bloccate

  1. #1
    Matricola FdT
    Uomo 27 anni da Palermo
    Iscrizione: 17/1/2010
    Messaggi: 36
    Piaciuto: 0 volte

    Triste Aiutoooo catene bloccate

    Oggi io e il mio amico abbiamo avuto la fortuna di marinare la scuola senza essere beccati . Siamo stati a vivacchiare in giro con i nostri due motori , il mio scarabeo e il suo agility . E ci hanno raggiunto poi due nostri amici che hanno lo zip e il liberty tutti da 50 cc. Poi dopo esserci fermati in una piazza abbiamo attaccato al palo tutti e quattro i motori e li abbiamo lasciati lì. Ecco che è venuto fuori il problema ; Le chiavi le avevo tutte io e le ho perse non so dove. Adesso dobbiamo scassinare le quattro catene perchè non sappiamo come muoverci sennò. Le catene hanno serrature tutte diverse.



    Una tipo quelle grosse ricoperte dalla plastica con una spece di serratura quadrata.
    Un'altra piccola tipo cordoncino per le bici
    Una dello stesso tipo di quella delle bici ma molto più spessa con la serratura circolare
    E l'altra è come la prima.

    Come facciamo a scassinarle??


    Aiutatemi perchè già ci siamo litigati tutti per questo inconveniente e vorrei rimediare.

  2. # ADS
     

  3. #2
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Se non sai fare lockpiking ti conviene andare documenti in mano da un fabbro, te li fai aprire da lui.

  4. #3
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    le tecniche per aprire serrature senza la chiave esistono.. ma sono da poco state dichiarate completamente illegali.
    da ciò se ne deduce che:
    è illegale divulgarle
    è illegale possedere strumenti da scasso

    l'unico caso in cui è possibile è quello del fabbro.. che lo fa per lavoro..

    quindi è come dice Marco.. documenti alla mano recati da un fabbro e penserà lui a tutto..

    quasi nessun fabbro usa lo scasso.. quasi certamente risolverà la situazione con altri mezzi..
    ad esempio un banale flex.. dubito che le catene siano di acciaio cementato.

  5. #4
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 30/4/2005
    Messaggi: 3,821
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Non oso immaginare se perdo le chiavi della mia catena.. maglie del 10 e lucchetto da saracinesca Sicuramente c'è un modo per aprirla ma.. dubito sia semplice xD

  6. #5
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da §¤PREISER¤§ Visualizza il messaggio
    Non oso immaginare se perdo le chiavi della mia catena.. maglie del 10 e lucchetto da saracinesca Sicuramente c'è un modo per aprirla ma.. dubito sia semplice xD
    a quel punto serve un frullino grosso.. purtroppo o per fortuna non ci sono sistemi segreti oltre al lockpicking.. e comunque se il lucchetto non fosse ad anello (quindi impossibile usare il piede di porco) e la catena fosse particolarmente spessa o magari di un acciaio particolarmente forte la soluzione sarebbe distruggere l'involucro del lucchetto con un flex.. ma ci vuole pazienza e una morsa

  7. #6
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 30/4/2005
    Messaggi: 3,821
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    E' l'unica foto che ho trovato (non si capisce molto).. il lucchetto è di quelli col pistone che scorre, a due "stadi".
    Cosa intendi per frullino? O.o

  8. #7
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    da me il flex grosso si chiama frullino xD non so come si chiama in italiano xD pensavo fosse il nome italiano

    sarebbe quel flex che si tiene con due mani, ha il disco molto più grosso e serve a tagliare più che smerigliare!

  9. #8
    Matricola FdT
    Uomo 27 anni da Palermo
    Iscrizione: 17/1/2010
    Messaggi: 36
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    No dicevo . Intanto che non posso andare da un fabbro perchè credo che ci farebbe pagare il tutto e poi perchè sono legati i motori ad un palo e non posso mica rompere il palo xDD .
    Ho visto su youtube dei video in cui spiegavano come aprire e forzare le serrature . Adesso sto chiedendo a qualche gentile persona se mi spiega tutto ...

  10. #9
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    quando anche ti spiegasse difficilmente riusciresti ad aprire una serratura dall'oggi al domani

  11. #10
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tyler Durden Visualizza il messaggio
    quando anche ti spiegasse difficilmente riusciresti ad aprire una serratura dall'oggi al domani
    Esatto.

    Vai dal fabbro e si, ti costerà dei soldini, la prossima volta non perderai le chiavi...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Catene e... guai
    Da Nuvolablu nel forum Argomento libero
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 9/5/2010, 18:58
  2. Catene via internet e via sms
    Da *AllStar* nel forum Argomento libero
    Risposte: 49
    Ultimo messaggio: 8/9/2009, 18:56
  3. Aggregati da catene
    Da Lantis nel forum Argomento libero
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 17/5/2009, 18:43
  4. Le catene di S. Antonio
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 22/2/2006, 11:30