Quella ha due portiere, sarebbe meglio da quattro
Ha quattro portiere? :shock:
Visualizzazione stampabile
potete chiudere questo topic per favore?
perchè è un topic inconsistente, senza argomenti e spesso privo di senso.
chiedere se un tdi 1.6 ha 4 porte significa non sapere cos'è un'auto.. rispondere ad una persona che si è prodigata a porti delle domande per aiutarti a trovare la soluzione al tuo problema con un
"deve fare 20 km andata e ritorno ogni giorno" significa o non comprendere l'italiano o star prendendo per culo la gente
motivo per cui il topic andrebbe semplicemente chiuso.
e tale comportamento mi irrita sinceramente.
cioè tu rileggendo tutto il topic non ci vedi niente di strano? al post 35 hai risposto a due delle quattordicimila domande che ti hanno/abbiamo fatto..
e dai su..
Allora:
Un'automobile è un mezzo di trasporto composto fondamentalmente da un telaio, al quale vengono montati:
- motore (diesel o benzina)
- ruote (4)
- carrozzeria (berlina, sw, coupè, spider...)
- interni (grandi, piccoli)
Ora, se vi occorre un'auto per lavorare e per muovervi quotidianamente, io opterei per auto che hanno 5 porte (4 le hanno le coupè generamlente, in quanto il baule ha uno sportello dedicato) e con motorizzazioni diesel, di cilindrata 1.4/1.8.
Poi dovete valutare VOI se avete grandi esigenze di carico o meno, se dovete parcheggiare in luoghi inculati o meno, se volete fare le gare sulla statale o meno...
Meglio adesso?
1.8 sta per 1800 cc
ora iniziamo il ripasso sul sistema metrico decimale..
niente, che ***** ci devi fa con sta macchina è segreto di stato :lol:
ti consiglio un modello non molto recente in attesa di schiarirti le idee:
http://www.milanoweb.com/lettere-al-...m-a-milano.jpg
nio credimi, non stiamo esagerando...
Ora step successivo, cosa dovete fare ESATTAMENTE con quell'auto:
In quanti la userete?
Ci andrete in vacanza?
Quanto potete spendere in carburante?
Avete esigenza di prestazioni?
Ora quotami e rispondi domanda per domanda, perfavore.
e che cavolo, ora basta scherzare :evil:
-Quella macchina deve usarla mamma per fare minimo 40 km al giorno, ma qualche volte ci andiamo in 2 o 3.
-Non ci andremo in vacanza.
-Lei spende massimo 20€
-Sì
Va un po' meglio?
io ti dico, già che devi fare la spesa prenditi una combo benzina-metano che risparmi un sacco
che vuol dire il si ad esigenze di prestazioni? cioè tua mamma va a fare le gare a 200km/h? :lol:
:182:In effetti mica va piano :183:
Ha detto di riuscir a fare questo :lol:
http://www.youtube.com/watch?v=hy0tI5VYix8
Adesso siamo seri, voglio trovare questa benedetta macchina una volta per tutte e finirla :182:
Tanti km, quindi motorizzazione diesel, come grandezza una utilitaria va più che bene, quindi.
Ho appena eseguitola configurazione sul sito, Ford fiesta 1.6 tdi 95 CV 15000 euro.
Tieni conto che in concessionaria tratti sul prezzo, e volendo prendere il 1400cc spendi anche meno, ma visto che siete in famiglia il 1.6 mi pare adeguato.
Cuntent?
su che sito marco? :|
cmq la fiesta è un'auto valida..
io pure tempo fa feci la configurazione della Fiesta, direttamente sul sito Ford
1.4 (gpl) allestimento Titanium...
è proprio carina e affidabile, ma inizia a darmi sui nervi perchè ne vedo troppe in giro :lol:
riguardo le auto a diesel occhio a non farci montare il Filtro Anti Particolato (FAP)
costa circa 5-600 euri, serve a rendere l'auto meno inquinante (quindi libera dai blocchi del traffico) ma ho letto su moltissimi siti di automobili che in tantissimi casi è difettoso, rovina il motore e aumenta i costi di gestione!
La Fiesta potrebbe andare
E' già un successo per quel che mi riguarda:lol:
Comunque non guardare in internet, prendi e vai a farti fare un preventivo (gratuito) in concessionaria, magari hanno una km 0 che può fare al caso e risparmi qualcosa.