la punto gt
opp l opel astra
opp la nuova fiat bravo
8-)
Visualizzazione stampabile
la punto gt
opp l opel astra
opp la nuova fiat bravo
8-)
ciao io mi comprerei la smart o la nuova 500!
la nuova fiat 500 . è piccola ,comoda e costa poco e puoi andare dove vuoi!!!! :nice:
Costa poco? Sicuro?.......10.000 euro LA VERSIONE BASE non mi sembrano pochi per un'utilitaria. Preferirei di gran lunga fidarmi di una Lupo, una Arosa o una Aygo, paghi 1500 euro di meno, circa (minimo....) e soprattutto sai cosa compri.....Quote:
Originariamente inviata da nocciolinanick
I dune buggy si trovano anche in italia a 6000 /8000 euro peròQuote:
Originariamente inviata da nextor
A - consumano tantissimo
B- ogni cambio gomme ti costa quanto la macchina :lol:
Paolo per 20.000 euro vc'è l'imbarazzo della scelta dipende da cosa cerchi e dall'utilizzo che ne vuoi fare
Se vuoi una vera sportiva puoi prenderti usata :
Una Elisa Mk1
Una caterham super 7
Se vuoi rimanere su un due posti a 20.000 trovi
Mx-5 nuovo modello a km0 o aziendale a quella cifra
Rx8 usata
Rx7 usata
Toyota Supra usata
350z Usata
ovviamente il tutto dipende anche da quanto vuoi spendere di bollo assicurazione ecc ecc
Se vuoi qualcosa di spazioso ti sconsiglio fortemente la mini sopratutto il cabrio se poi la vuoi che sia alla moda è una ltro discorso perchè
A- La mini ha solo 4 posti nonostante la stazza
B- Il bagagliaio è ridicolo
C- Consuma come un camion
D- Il mio amico che fa il meccanico mi ha confermato i problemi all'elettronica dopo i 60.000 km
Io nel caso ti consiglierei una nuova suzuki swift sport ha una linea simile e gira molto meglio nonostante i minori cavalli ed è una macchina molto funzionale senò di utilitarie hai l'imbarazzo della scelta e le puoi avere full optional .
Se vuoi qualcosa di spazioso ed elegante non ti interessa nulla della guida consiglio la Classe A , l'hanno presa a pepperjuice e ci sta veramente tanta roba ed è elegante .
Altre auto ti consiglierei di vedere la Panda 100hp mi sono imbattuto in una serie speciale con interni in pelle tetto in vinile e assetto era molto bellina !
Per golf ti direi di tenere in considerazione il fatto che oltre i 120.000 km non ci vanno perchè al cambio del volano a 120.000km devi cambiare tutto il blocco del cambio ed è poco conveniente...
poi non saprei dirti di certo come comodità è meglio un nuovo rispetto ad un usato cosi hai la garanzia ma dipende da cosa cerchi in un auto :D
il chayenne è da barboni nn è ne fuoristrada ne Monovolume e non va nemmeno bene sulla neve .....queste persone che idolatrano i cessi di auto..ecco perchè siamo arrivati a sto punto .. che porsche fa ste schifezze per vendere ai finti ricchiQuote:
Originariamente inviata da gigia
Solo moda e design cm utilitaria e come funzionalità fa pena ....era molto meglio quella vecchia ....sarà un caso che quella vecchia la hanno continuata a vendere uguale per 50 anni ... dubito fortemente che questa la venderanno per 50 anni uguale..ah è vero hanno già fatto un restiling...chissà perchè :lol:Quote:
Originariamente inviata da ercules
se avessi i soldi credo che non potrei desiderare altro che i 343 cavalli di una Z4 M Coupè...
e io che ci perdo anche tempo a fantasticare... :(
nn ti preoccup...avendo la patente del 125 fra un anno e qualche mese potro guidare...evvivaaaaQuote:
Originariamente inviata da imok
cmq puoi scommetere quanto vuoi che perdi...ho usato molte volte alla sera la macchina di mia mamma in zona industriale e mio padre si è meravigliato di come so guidare bene....x qst devo ringraziare un mio amico!!!
comunq x ora,anche se con 20000euro mi danno solo un sedile,a 18 anni mi prenderanno il Q7
Una ferrari.... ma nn ho abbastanza soldi :cry:
Quote:
ti odio, lo sai vero? :cry:
una ferrari?che ferrari??non prendere Ferrari solo per il nome...ci sono macchine più gratificanti da guidare rispetto ad "alcune" Ferrari... ;)
Gigia,non me ne volere,ma il Q7 è un barcone,e sinceramente nn mi dice niente...ce l'ha mio cugino,ma io non condivido...comfort unico,30.000 € di optional,ma sinceramente non mi ispira proprio...ti piacerebbe guidare un'auto di tale grandezza?
beh a me piace molto il Q7...sara anche xke ho un debole x le audi..cmq nn lo vedo solo come un barcone....è molto bello..e penso che l unico colore che gli rende sia il grigio scuro...cmq avevo provato quello che aveva mia mamma,ed è molto comodo da guidare
x imok: xke mi odi??????
cercherò di essere il più dolce possibile :)Quote:
- ho 21 anni
- lavoro
- mi faccio 52 ore settimanali
- prendo un fisso di 700 €
- in banca ho una miseria
- faccio fatica a tirare fine mese
- guido una ibiza
- mi dissanguo sull'ibiza
- non ho i soldi manco per il fumo
entiende? :smt087
(il "ti odio" era in senso lato, sia chiaro... :nice: )
ok...i understand
gigia 30.000 € solo di optional...in tutto ti verrebbe sugli 80.000...
una casa che cammina...
sono giorni che vado in macchina con un mio amico che si è comprato la nuova TT coupè...quellà si che merita! :|
le solite chiacchere..Quote:
assolutamente no...Quote:
Originariamente inviata da Miatamania
a parte il fatto che è difficile trovarne una, di sicuro sotto i 30mila euro non la trovi...
per 20mila euro te ne puoi fare importare una aspirata e con guida a dx
ma supra twin turbo con guida a sx sotto i 30mila scordatevela
rx8 usata? si la si trova...ma è un bel polmone...rullata al banco(non una sola...tutti quelli che la rullano hanno sto risultato) da tra i 170 e i 190cv(dovrebbe avere 231cv!!!!!!!!!!!!)
moooolto meglio l'rx7 fd3s (ma anche l'fc3s ha il suo fascino)...il problema in italia è trovare un meccanico che sappia mettere mani nel wankel...chi abita in emilia non ha problemi visto che li c'è il migliore...ovvero finelli...
no carinoQuote:
Originariamente inviata da Miatamania
Quote:
fossi in te, non mi farei regalare un barcone scomodo per andare in città...
io mi sarei prteso una elise... :nice:
azz...già le donne son pericolose con le smart...figuriamoci con una q7 :smt017 :smt017 :smt003 :smt003
decisamente...L'altra sera una 19enne con un Cayenne è riuscita a rigare entrambe la fiancate concludendo col rimbalzare con il muso sul muro per fare un postreggio a lisca di pesce :? sembrava di stare al cinema,c'era mezza genova a guardare la scena che è andata avanti per almeno 5minuti,alla fine è riuscita a posteggiare e dal cayenne scende sta pivella in mini e tacchi e rivolgendosi al mucchietto di gente che rideva dice "che avete da guardare??provate a posteggiarla voi una macchina così" :o :lol:Quote:
Originariamente inviata da djsoda
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Grandioso!Quote:
Originariamente inviata da DueDiPicche
dovevate fare un video e postarlo su youtube...Quote:
almeno era bona? :nice:
Quote:
auhuAHAUHUAHUahA
ma ce l'aveva la patente A325 per posteggiare il Cayenne? :roll:
allora Condoglianze®Quote:
ma io so parcheggiare!!!!nn sn cosi imbranata!!!!!
Idem, ma al posto della Elise mi accontento di una Lupo GTI 1.6 con qualche piccola modifica qua e là :PQuote:
Originariamente inviata da imok