Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da cro89
a conferma della validità del marchio fiat... sapete ke motori monterà la nuova opel corsa? (ke è anke proprio bella, sembra all' astra gtc)
i 1.3 multijet della fiat.... portati anke a 90 cv... ora a voi i commenti... e poi... quanti di quelli ke criticano la fiat hanno 1 motore common rail sotto il cofano della propria macchina? inoltre... se nn esistesse la fiat ora molti di noi nn sarebbero qui a smessaggiare... anzi... l' italia sarebbe 10 anni indietro...
a conferma d questi pregiudizi sn a rischio altri 1000 posti in fiat... complimenti a chi compra cinese...
Esatto...I motori Fiat ormai sono montati su moltissime straniere....
E ricordiamoci che la Fiat produce tutti i mezzi dell'Esercito italiano (ed in parte di quello Americano).....quindi fatevi 2 calcoletti :roll:
-
beh sapete come la penso riguardo le fiat, però i multijet vanno bene..... l'assemblaggio invece lascia a desiderare..... ah la linea non mi piace molto
-
Quote:
Originariamente inviata da imok
beh sapete come la penso riguardo le fiat, però i multijet vanno bene..... l'assemblaggio invece lascia a desiderare..... ah la linea non mi piace molto
scusa da dove l'hai dedotto?
ti posso assicurare che non lascia tanto a desiderare
-
Quote:
Originariamente inviata da CrAzY BoY
scusa da dove l'hai dedotto?
ti posso assicurare che non lascia tanto a desiderare
non l'ho dedotto, l'ho constatato.....
-
Quote:
Originariamente inviata da imok
non l'ho dedotto, l'ho constatato.....
Punti di vista...cmq la meccanica probabilmente sarà Toyota
-
secondo me esteticamente le manca un po' di personalità
cmq sapevo che meccanicamente era fatta dalla suzuki che farà uscire un suo modello in contemporanea... in pratica cambia solo la carrozzeria...
-
-