Visualizzazione stampabile
-
portafogli
ciao ragazzi vorrei farmi regalare un bel portafoglio dai miei amici solo ke loro (tirki) nn vogliono spendere tanto così metà dei soldi dovrò metterceli io (uffi) cmq tornado al mio problema vorrei trovarmi un bel portafoglio fatto bene adatto per la mia età (15 anni e mezzo) quale mi consigliate? magari se postate una foto e se ce l'avete avete anke il prezzo grazie mille
Maky
-
un normale portafoglio di pelle nera o rosso scuro o marrone scuro o marrone chiaro o verde scuro
io ce l'ho in pelle nera lucida di ferrè
molto belli quelli di gucci
-
Re: portafogli
Quote:
Originariamente inviata da Macaca
ciao ragazzi vorrei farmi regalare un bel portafoglio dai miei amici solo ke loro (tirki) nn vogliono spendere tanto così metà dei soldi dovrò metterceli io (uffi) cmq tornado al mio problema vorrei trovarmi un bel portafoglio fatto bene adatto per la mia età (15 anni e mezzo) quale mi consigliate? magari se postate una foto e se ce l'avete avete anke il prezzo grazie mille
Maky
Prova a guardare al Disney Store... :)
-
Lasciamo perdere...il mio era fracassato e ho dovuto cambiarlo...
piccolo problema..il mio aveva 10.000 posti per schede e tessere varie...che io avevo appunto riempito...e ora in questo nuovo...mi ritrovo senza spazio -_-'
-
Re: portafogli
Quote:
Originariamente inviata da Dark Destroyer
Prova a guardare al Disney Store... :)
Già. O magari quello di Sponge Bob
-
ho regalato un portafoglio di pelle marrone scuro ad un mio amico l'anno scorso e ho speso 4 euro :D
-
ma che razza di regalo è se devi metterci pure tu i soldi :shock:
-
Quote:
Originariamente inviata da Fruits
dipende da che portafogli vuole.... :) cmq io ho quello dell'eastpak e mi trovo strabene, costa sui 12 euro, non è in pelle ma a me piace cmq! ciao
-
intendevo dire che come minimo fanno causa comune e gluelo comprano insieme, non credo che lei voglia un portafogli che costa 40 euro... :?
-
Quote:
intendevo dire che come minimo fanno causa comune e gluelo comprano insieme, non credo che lei voglia un portafogli che costa 40 euro... :?
dipende anche quanti sono fruits....e se volesse quello da 40 eu? :lol: :lol:
-
speriamo che abia tanti amici allora :lol:
-
ne ho visto uno ai miei amici che è a dir poco spettacolare...e costa sui15-20..veramente bello con dei disegni pop art...mi informo e ti dico
-
Quote:
si in effetti...