Io ho bisogno di maglie a manica lunga e dei calzetti!:oops:...a camminare senza ciabatte in casa, li devasto subito....
Visualizzazione stampabile
Io ho bisogno di maglie a manica lunga e dei calzetti!:oops:...a camminare senza ciabatte in casa, li devasto subito....
Spero di poter prendere una giacca e un paio di camicie che a prezzo pieno non avrei mai acquistato, si tratta di capire se troverò o meno le taglie..
E poi un paio di stringate YSL per le quali confido in un bel 50% xD
spero di beccare un bel pigiamino da oysho ^^
e un jeans :roll: boh.. vedremo :P ma tanto lo so che finisco col riempirmi di magliette :lol::lol::lol:
ci devo pensare, magari qualche felpa, un giubbotto o un paio di jeans, chissà :)
Puntualmente in periodo di saldi mi dileguo dalle strade del centro per evitare di essere uccisa dai compratori con bagagli di roba. Non sopporto gli acquisti superficiali e il comprare solo perchè costa meno perchè il rischio è dimenticarli in un cassetto. So già in quale negozio andare, se troverò ciò che mi piace bene altrimenti darò forfait anche quest'anno.
Vale la pena comprare quello che si trova :risatina:
Nel senso articolo che ti piace/taglia :D
(Ovviamente se si ha bisogno, non bisogna acquistare perchè ci sono i saldi :) )
I saldi spesso sono una grande incaprettata e cmq non fanno per me: troppo macello...quindi dal mio punto di vista si possono benissimo fotterè.
Appena saranno finiti andrò tranquillamente a sputtànarmi i miei soldi.
Se uno ha voglia di risparmiare qualcosa basta che gira un pò per i negozi e ci guadagna anche senza bisogno dei saldi.
Tra l'altro ti rifilano un sacco di roba che o non è per la stagione appropriata, oppure l'anno prossimo sarà fuori moda e quindi inutilizzabile :roll:
Per questo io durante i saldi compro cose 'basiche' in modo da poterle usare anche la stagione successiva.
io vorrei tanto il modello *O*
No comunque , le cose necessarie ..
Ho bisogno di un giubbotto sportivo ma penso che comprerò anche dei jeans e di certo non resisterò alle occasioni :) :) :) :) :) :)
Non riesco a comprare quasi nulla, per non dire proprio niente, durante il periodo dei saldi! Le uniche cose che riesco a beccare ogni tanto sono solo alcuni completini intimi, per il resto zero.
Come sempre le cose che piacciono o non c'è la taglia, o non piace il colore o addirittura non sono in saldo :x
Io sono una pazza maniaca di Shopping infatti l'altro ieri ho già speso una cifra perchè non potevo resistere fino ai saldi per comprarmi varie cosucce :040:
Ma quando arriveranno penso ovviamente mi riempirò di magliette e scarpe, qualche completo intimo della YamamaY:oops:...e quasi sicuramente andrò a sbattere nei negozi di Hello Kitty facendo un'estrema rapina :lol:
Qui a Catania sono iniziati già dal 27...
personalmente ho comprato una giacca invernale(con il 50 si risparmiano un sacco di soldi) e qualche felpa. Ho visto che sono molto convenienti anche le scarpe e le borse... specialmente quelle di marca (Paciotti, Martini, etc.).
In questi giorni entrare nei negozi è una tentazione troppo forte :cry:
Oh ma solo io non trovo mai nulla che mi piaccia ai saldi??
Cioè trovo solo capi di 5 o più anni fa.
L'anno scorso andando alla Fornarina ho ritrovato le scarpe che portavo in primo liceo!! -.-
Cmq comprerò scarpe, molte scarpe e una scarpiera.
Un paio di stivali neri bassi.
Almeno un paio di jeans.
E una camicia bianca decente.
...anche se di solito i "pezzi base" non vanno in saldo... :019:
Sapete cosa ci starebbe benissimo su questo piumino.........un bel sciarpa cardiff di vuitton hahahahaah.........il mio gemello avrà capito di sicuro hihihihihi:)
Sinceramente non ho grandi idee .. pensavo di andare a vedere una borsa da Furla,una camicia bianca e poi fare un giro nei negozi e decidere lì per lì! ^^
Sicuramente aspetterò la seconda settimana per fare un salto all'outlet: rispetto alla prima settimana di saldi le cose non costano niente, e ci sono lo stesso taglie e colori!
Non sono una che corre nei negozi subito appena iniziano i saldi :lolll: Se trovo qualcosa che mi piace particolarmente la prendo, con o senza saldi :)
Un sotto di una tuta adocchiato da tanto tempo e poi mi butto su Bershka e quel che c'è, compro. :D
..alla fine di saldi non ho preso nulla :lol::lol::lol:
solo le nuove collezioni -.-'
ieri ho comprato 4 pezzi, di cui 3 nuova stagione e solo 1 in saldi.
Purtroppo viene tirata fuori tanta mondezza e in alcuni negozi mi sono sentita veramente presa in giro
Per ora ho preso:
- 2 completi da Tezenis
- 1 jeans
- 1 shorts jeans
- 1 maglia di cotone BLU PETROLIO :D
- 1 " " nera
- 1 vestito verde a quadri da Tezenis, che sembra una camicia da notte, ma non lo è.
Tanti leggings-collant di ogni colore :D
E mi sembra basta così.
Ora ho bisogno di scarpe, scarpe, scarpe.
Ho già comprato tante belle cose :050:
Però per fare acquisti ho dovuto tirar fuori tutta la mia pazienza a disposizione, causa varie file alla cassa, gente in escandescenza etc. Terribile!