Visualizzazione stampabile
-
:o
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
-
Re: Stasera!
Quote:
Originariamente inviata da Trilly
CIao belle ..
dove andate sta sera?resto a casa :D
cosa vi metterete?pigiama penso...
trucco?no :o (si sporca il cuscino)
su un vestito nero mi consigliate le perle o no?io nn le metterei perkè nn mi piacciono,però se tu le trovi carine sul tuo abbigliamento perkè no?! :!:
baci! :kiss:
-
Quote:
Quote:
CIao belle ..ciao sei bellissima come sempre.. :cry: :lol:
dove andate sta sera?a una festa a cella...uffa io volevo andare al doc...
cosa vi metterete?vestitino nero con il collo alto le maniche lunghe cortino..con la gonna un po' gonfia...decollete a punta tonda nere con una sottospecie di fiocchetto..calze nere...oddiio sono nerissima...cappottino rosa..
trucco?nero...ovviamente :lol:
su un vestito nero mi consigliate le perle o no?si te le consiglio anche perchè le hai già indosso..
:roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: HAI RISPOSTO A TE STESSA?????AHAHHAHAAHH :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
-
Quote:
CIao belle ..NON TI HO VISTA MAI QUINDI NN PSS RISPONDERE ALTRETTANTO...
dove andate sta sera?SN ANDATA IN DSCOTECA:LE QUERCIE E MI SONO DIVERTITA TANTISSIMO HO BALLATO CM UN INDEMONIATA!!!
cosa vi metterete?EMM...ALLORA...UN PO DIFFICILE...JEANS A PINOKKIETTO(Xò MODELLO ELEGANTE)DECOLTEE' NERE CINTURA FUCSIA MAGLIETTA A COLLO ALTO FUCSIA E DI SOPRA UN ALTRA MAGLETTA(MMM DIFFICILE DA SPIEGARE) CON SCOLLO A BARCA NERO...
trucco?MATITA E MASCARA NERO
su un vestito nero mi consigliate le perle o no?NO NO...ANKE SE TARDI
NN PENSO KE I BACI SIANO RIVOLTI ANKE A ME...PIù TOSTO UNA BELLA PEDATA NEL FONDOSKIENA EHEHHE
-
Quote:
CIao belle .. ciaoooooooo
dove andate sta sera?nn sono andata da nessuna parte....
cosa vi metterete?......
trucco?.....come al solito....
su un vestito nero mi consigliate le perle o no? si....spezzano e fanno molto "brava ragazza"
baci bacini bacetti.....! :kiss:
-
CIao belle ..
dove andate sta sera? sono stata a cena al golf ho mangiato benissimo, poi sono andata in disco, avevo il tavolo e quindi sono rimasta seduta tutto il tempo sul divanetto, non ho praticamente ballato e sono tornata a casa presto
cosa vi metterete? avevo delle decoltè nere con tacco in metallo da 12 cm della bagatt, mini jeans LJ, maglietta nera D&G con stampe argento davanti, foulard nero di D&G e giacca in pelle sempre di D&G, borsettina a mano ovale di Trussardim, un orecchino solo argento lungo
trucco?fondotinta, cipria, phard, phard irridescente, kajal, mascara, matita sulle supracilia, rossetto marrone e lucidalabbra brillante marrone
su un vestito nero mi consigliate le perle o no? ormai é tardi cmq perchè no, purché vi siano solo quelle...
-
Quote:
Originariamente inviata da Markina
Quote:
Quote:
CIao belle ..ciao sei bellissima come sempre.. :cry: :lol:
dove andate sta sera?a una festa a cella...uffa io volevo andare al doc...
cosa vi metterete?vestitino nero con il collo alto le maniche lunghe cortino..con la gonna un po' gonfia...decollete a punta tonda nere con una sottospecie di fiocchetto..calze nere...oddiio sono nerissima...cappottino rosa..
trucco?nero...ovviamente :lol:
su un vestito nero mi consigliate le perle o no?si te le consiglio anche perchè le hai già indosso..
:roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: HAI RISPOSTO A TE STESSA?????AHAHHAHAAHH :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
il problema qual'è?!?
-
Quote:
Quote:
CIao belle ..NON TI HO VISTA MAI QUINDI NN PSS RISPONDERE ALTRETTANTO...
dove andate sta sera?SN ANDATA IN DSCOTECA:LE QUERCIE E MI SONO DIVERTITA TANTISSIMO HO BALLATO CM UN INDEMONIATA!!!
cosa vi metterete?EMM...ALLORA...UN PO DIFFICILE...JEANS A PINOKKIETTO(Xò MODELLO ELEGANTE)DECOLTEE' NERE CINTURA FUCSIA MAGLIETTA A COLLO ALTO FUCSIA E DI SOPRA UN ALTRA MAGLETTA(MMM DIFFICILE DA SPIEGARE) CON SCOLLO A BARCA NERO...
trucco?MATITA E MASCARA NERO
su un vestito nero mi consigliate le perle o no?NO NO...ANKE SE TARDI
NN PENSO KE I BACI SIANO RIVOLTI ANKE A ME...PIù TOSTO UNA BELLA PEDATA NEL FONDOSKIENA EHEHHE
ciao bella non è una cosa riferita alla bellezza..è un modo di salutare...
-
Quote:
ma dai..!! lasciala stare!! poi dici ke lei t cntraddice.. bastaaaaa!!!!!!! 8) :roll:
-
Quote:
[b]dove andate sta sera?SN ANDATA IN DSCOTECA:LE QUERCIE E MI SONO DIVERTITA TANTISSIMO HO BALLATO CM UN INDEMONIATA!!!
Le quercie dicasi discoteca a S.M. la Stella?
scusate l'off topic... :cry: