Visualizzazione stampabile
-
Collant colori 2009
ciao girlz
cosa ne pensate dei collant colorati?io non ne ho mai comprati perchè mi sembravano troppo eccessivi, tutto quel colore e fantasie molto discutibili..però quest'autunno ne ho visti di belli in giro.
sono molto tentata:D
voi cosa ne pensate? ne avete?
:kiss:
-
Ne ho un sacco di diversi colori. Mi piacciono si : D
-
non uso i collant, ma piacciono
i colori più strambi tipo il verde fosforescente li userei , ma non sopporterei i disegnini:shock:
meglio solo il colore puro e zero disegni
-
Uhm, arancio e marrone mi piacciono un sacco.
Gli altri sono solo belli da vedere ripiegati e messi l'uno affianco all'altro.
Soprattutto quelli sgargianti e fluorescenti.
-
Nn li uso e nn mi piacciono.
-
li uso poco ma mi piacciono
-
C'era già un topic simile.
In ogni caso io adoro i collant di colori strambi, li ho rossi, lilla e azzurri, danno un po' di colore al grigiume dell'inverno.
-
mi piacciono tantissimo e settimana scorsa ho preso un paio di scaldamuscoli da metterci sopra...
-
Li uso poco,ma li trovo bellisimi se a tinta unita!
-
Non uso i collant ma i colori accesi e con disegnini vari mi piacciono :)
-
Li preferisco a tinta unita, quelli con i disegnini mi piacciono indossati da altri, su di me non li vedo proprio.
-
mi piacciono molto quelli neri con dei disegnini fini,oppure sono belli i gambaletti con qualche decorazione..!!ne ho un paio che di sotto sono tipo a X e vanno incrociare sn stupendi
-
Proprio ieri ne ho presi un paio di una tonalità di verde con disegnini dolcissimi:P
-
Mi piacciono se non sono di colori sgargianti, ma non me li vedrei mai bene addosso!
-
Quote:
Originariamente inviata da
Federikè
li uso poco ma mi piacciono
-
io uso solo il nero o il carne. punto
-
mi sembrava di aver risposto qui :roll:
vabbè.. cmq nere oppure verdi scuro..
-
Quote:
Originariamente inviata da
Euphoria
mi sembrava di aver risposto qui :roll:
vabbè.. cmq nere oppure verdi scuro..
stessi colori pure io.
http://www.SiteVacuum.com/publisher/...IconShadow.gifhttp://www.SiteVacuum.com/publisher/...IconShadow.gif
-
Solo nero.
Sulle altre mi piacciono,io preferisco passare inosservata.
-
Non li uso per niente.
Ma mi attizzano quelli 70 denari, coprenti coprenti, tinte unite e vivaciiiiiiii *-*
-
ne ho un paio verdi e uno blu.. sono troppo belli!!!
-
Gli uso molto poco...però mi piacciono davvero un sacco...anche a me come hanno già detto piace il collant a tinta unita senza disegnini...massimo qualche riga con il colore più scuro o più chiaro...
-
Il collant troppo colorato non mi piace.
Preferisco o il color carne, oppure il nero semplice, per non rischiare di stonare.
Ovviamente è diverso se si tratta di calzini, li si che mi diverto a metterli di mille colori.
-
Mia madre me ne ha comprate un paio viola...vi saprò dire quando le userò xD
-
ne ho preso uno alternativo: nero con le ragnatele sopra 3€ da calzedonia :D