Visualizzazione stampabile
-
Consiglio stivali
Se esiste già un topic su questo argomento scusate , ma non l'ho trovato.
Allora il mio problema , o dubbio per meglio dire, è questo: due giorni fa ho comprato un paio di stivali alti fino al ginocchio. Di numero mi sono perfetti e anche se li metto sopra ai jeans . Se invece li metto con una gonna mi sono leggermente larghi al ginocchio . Secondo voi posso sembrare ridicola? Avevo pensato a farli stringere un pò ma poi non sono sicura che mi entrino di nuovo con i jeans. Le mie amiche mi hanno detto che un pò larghi sono di moda. Grazie anticipatamente a chi mi risponde. Buona giornata. :)
-
non sono sicura di aver capito bene... pero' se non sono un modello elasticizzato stringerli potrebbe crearti qualche problema nel camminare.
larghi tipo cosi'?
http://www.lostinfashion.net/wp-cont...G_street-s.jpg
-
esattamente così sono. Sembrano ridicoli?
-
no, assolutamente. se ne vedono parecchio cosi'. (poi portati come nella foto li trovo splendidi), anche io ne ho un paio simile ma verde scuro
-
ok grazie mille del consiglio davvero . Buona serata. :)
-
No perchè ridicoli? A me piacciono molto!
-
No chiedevo perchè li ho sempre avuti stretti al ginocchio e non mi ci vedo molto con questi, ma sicuramente dovrò farci l'abitudine come a tutte le cose ovviamente.
-
Stringerli sarebbe un peccato e anche una cavolata perchè poi finirebbero per tirare quando metti i jeans. Son belli così. Al massimo eviterei di metterli sempre con dentro i pataloni o con tessuti troppo doppi perchè - non so il materiale - potrebbero prendere una brutta forma, che poi verrebbe accentuata quando metti le gonne.
-
si sn meravigliosi cn la gonna