Visualizzazione stampabile
-
Felpe
Sto cercando una felpa da donna. So che se ne trovano ovunque ma io sto cercando una felpa (di quelle col cappuccio ma senza cerniera davanti) a tinta unita, di quelle che più semplici non si può. E la voglio economica. Su ebay, ad esempio ce ne sono o oscene oppure di marca. Dove la posso trovare? Esiste qualche negozio che vende magari roba da personalizzare, tipo le t-shirt o cose così? Se può servire, sono di Cagliari.
-
ma andare in un negozio no?
-
Quote:
Originariamente inviata da
Daisy♥
ma andare in un negozio no?
In qualsiasi negozio in cui sono andata, non ho mai trovato niente che mi soddisfacesse
-
HM o pull and bear ...trovi di certo....io ne ho comprata una 2 sett fa da pull
-
Sul catalogo di EMP ci sono pratiamente sempre... Poi non so
-
Quote:
mushi
In qualsiasi negozio in cui sono andata, non ho mai trovato niente che mi soddisfacesse
cerca qualcosa che ti aggradi su qualche sito di abbigliamento... dipende come la cerchi...
-
HM, zara, oppure oviesse :D
-
le felpe della frutta...
io le ho viste al mercato con 15 euro massimo le compri... vedi se al mercato da te le vendono
-
-
Quote:
Minnie
H&M
-
L'idea del mercato è buona. H&M purtroppo qui non c'è, dovrei provare a vedere anche da Zara, anche se l'ultima volta non ricordo di averne viste...
-
Io le felpe così le prendo all A.GI.EMME, è una catena di negozi che però mi sa che esiste solo qua :D
Sono di tutti i colori, col cappuccio e a tinta unita.
-
-
ciao, c'è un sito internet di nome Zazzle dove puoi ordinare e personalizzare T-shirt e robe varie, comprese le felpe che vuoi tu, non so, magari puoi ordinarle senza sopra niente XD
-
A.GI.EMME non l'ho mai sentito, sarebbe stato proprio quello che mi serviva
-
Quote:
mushi
A.GI.EMME non l'ho mai sentito, sarebbe stato proprio quello che mi serviva
ho visto sul sito che non hanno una loro collezione ma vendono vestiti di altre marche. quindi credo che in un qualsiasi negozio sportivo le puoi trovare.
-
Le vado cercando anche io!!
Purtroppo ne ho trovate poche..non lo so io di solito su internet compro poco,soprattutto se si parla di abbigliamento!
-
Quote:
Ladybarbona
Scout
UAHSUAH , cosaa? hauHAUHA XD
-