Visualizzazione stampabile
-
Non so cosa mettere :D
ragazzi :?
questo sabato una mia amica festeggia i 18 anni, e con mia somma gioia si va a ballare.. solo che prima fa l'aperitivo, e fin qui tutto ok, ma poi è prevista una passeggiata sul lungo mare in attesa della navetta.. ok che non siamo al polo nord, ma tra lo scatenarsi in una discoteca al caldo e una passeggiata al fresco della sera/notte cambia tantissimo.. io i pantaloni lunghi in discoteca non li sopporto proprio, sudo come se stessi facendo la sauna :cry: ma ho paura di tremare di freddo e non godermi il pre-disco se mi metto un vestitino.. insomma che accidenti mi metto?!
sono un pò nel panico. :D
-
Leggings, maximaglia, scarpe decollete e maglione di lana o giacca sopra
-
Collant trasparenti, vestitino e giacca dal taglio maschile da portare aperta sopra al vestitino. Sta da dio :050:
Insomma..così..adorabile questa mise di blumarine :050:
Allegato 52018
-
puoi mettere i leggins e un vestitino...poi quando sei in discoteca se hai caldo coi leggins vai in bagno e li metti in borsa =D
-
Quote:
Originariamente inviata da
LadySunFlower
puoi mettere i leggins e un vestitino...poi quando sei in discoteca se hai caldo coi leggins vai in bagno e li metti in borsa =D
esattamente :045:
inoltre puoi vestirti a strati, io per andare a ballare d'inverno metto un felpone antisesso che mi tiene caldo e tanto non me lo vede nessuno :lolll:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Dylan.
io per andare a ballare d'inverno metto un felpone antisesso
:lol: :lol:
comunque leggins e maxi maglia suona molto bene *.*
-
Ti consiglio di mettere gonna cn sotto i leggings e una camicia o maglia lunga tipo qst:
-
Bè leggings e vestitino/maximaglia sopra come hanno detto le altre dovrebbero andar bene (ma non andarti a cambiare in bagno, ti prego quello no XD). Oppure puoi sempre mettere un vestitino con un paio di collant, magari sopra metti un giubbottino più pesante, tanto quando sei dentro la discoteca lo puoi sempre mettere nel guardaroba. Anche la mise che ha postato Julie è molto carina (:
-
Ecco, vedi che i miei stivali col pelo in questa occasione sarebbero andati bene?! :) Ti sfido a sentire freddo con i Muks ai piedi :) se poi sei alta quanto me, ti arrivano al ginocchio, così con gonna e collant sopra ti eri sistemata ;)
-
ti vesti da disco con sotto qualcosa che si riscalda elettricamente da accendere in caso di bisogno Xd