Visualizzazione stampabile
-
Abiti da uomo
Allora.. vorrei sapere quanto costano circa i completi eleganti.. tipo giacca, pantaloni camicia abbinati.. non so coem si chiamano.. per uomo.. diciamo ke a volte il moroso è obbligato a vestirsi così, e non ne ha di suoi, ma usa quelli del padre.. -.-
quindi si ritrova cn camicie bianche con quadrettini colorati (che odio) e non sta bene, anke perchè non sono della sua taglia perfetta.. quindi vorrei consigli su: dove poterlo comprare, possibilmente ad un prezzo accessibile..
e per ora, punterei sul nero totale.. giacca, pantaloni, cravatta neri, e camicia bianca.. niente di gessato, niente quadrettini.. :roll:
-
anche non comprando un completo di marca ti aggiri su una cifretta abbastanza altina...
fai conto che ci devono essere minimo 80 euro di pantaloni e 100 di giacca...
poi ci aggiungi la camicia...
costano gli uomini purtroppo.... :cry:
-
va bene, volevo farglielo come regalo di natale e forse i miei mi danno una mano.. :roll: ma è ke non sonè dove comprarlo, nè come.. non c'è magari qualche sito dove li posso vedere?almeno per farmi un'idea..
-
Un "abito", così si chiama, formato da giacca e pantalone, direi che per avere un minimo di qualità costa dai 180- 200 euro in su... fino ad arrivare ad oltre i 1000 se stai sulle grandi firme. Sempre camicia e accessori esclusi. :roll:
-
non saprei dirti, io sono andata da Pellizzari alla Grande Mela qua a Verona... ma non so se esiste anche dalle tue parti..
-
Quote:
Originariamente inviata da Sally
va bene, volevo farglielo come regalo di natale e forse i miei mi danno una mano.. :roll: ma è ke non sonè dove comprarlo, nè come.. non c'è magari qualche sito dove li posso vedere?almeno per farmi un'idea..
Prova qua... son di firma, ma intanto puoi dare un'occhiata a tagli/colori/prezzi click
PS: ne ho visti un paio fantastici!!!!!!!
-
eviterei le marche dato il costo :? ora guardo :P
-
mi piace questo :P
[img][http://imgs.yoox.com/49/490016121N_2.jpg]http://imgs.yoox.com/49/490016121N_2.jpg[/img]
ke ne dite? xò nero :P
ma comprarlo online no, perchè se non gli va bene poi ke faccio?
ai centri commerciali non credo ci siano, forse in bg città.. :roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da DKNY
Un "abito", così si chiama, formato da giacca e pantalone, direi che per avere un minimo di qualità costa dai 180- 200 euro in su... fino ad arrivare ad oltre i 1000 se stai sulle grandi firme. Sempre camicia e accessori esclusi. :roll:
eh si concordo :?
-
Quote:
mi piace questo :P
[img][http://imgs.yoox.com/49/490016121N_2.jpg]http://imgs.yoox.com/49/490016121N_2.jpghttp://[/img]
ke ne dite? xò nero :P
ma comprarlo online no, perchè se non gli va bene poi ke faccio?
Puoi sempre prendere spunto del modello e chiedere ad un sarto quanto potrebe costarti farlo fare su misura. In questo modo sei sicura che va bene e puoi scegliere colore e tessuto! xò sbrigati! x Natale da un sarto già è tardi!
-
ma quello è da donna?! :roll:
-
Quote:
Puoi sempre prendere spunto del modello e chiedere ad un sarto quanto potrebe costarti farlo fare su misura. In questo modo sei sicura che va bene e puoi scegliere colore e tessuto! xò sbrigati! x Natale da un sarto già è tardi!
ma da un sarto non costerebbe di più? sui 300 euro ci sto dentro, (questo costa su quella cifra) ma dovrei prendergli tutte le misure x il sarto quindi non c'è più la sorpresa.. :roll: uff bo non so..
-
Quote:
ma da un sarto non costerebbe di più? sui 300 euro ci sto dentro, (questo costa su quella cifra) ma dovrei prendergli tutte le misure x il sarto quindi non c'è più la sorpresa.. :roll: uff bo non so..
Scusa?!? Ma tu vuoi comprare un abito al tuo uomo "a sorpresa"??? gli abiti vanno provati... spalle, maniche, pantalone, ... devi cmq farglielo provare prima di comprarlo!
Cmq devi chedere ad un sarto, non so quanto possa costare... sicuramente meno che un completo di marca!
-
Quote:
Scusa?!? Ma tu vuoi comprare un abito al tuo uomo "a sorpresa"??? gli abiti vanno provati... spalle, maniche, pantalone, ... devi cmq farglielo provare prima di comprarlo!
Cmq devi chedere ad un sarto, non so quanto possa costare... sicuramente meno che un completo di marca!
ok quindi addio sorpresa e rimando il regalo al compleanno..
altra domanda.. :roll: il sarto.. come faccio a trovarne uno bravo? o vanno bene tutti? :roll: non sono per niente esperta di ste cose..
-
-
penso che più o meno si sta sui 1000 euro
-
Quote:
Da Biffi, la qualità è ottima.
-
Quote:
Originariamente inviata da Nycsm
Da Biffi, la qualità è ottima.
sai dirmi dove è? e sono prezzi accessibili?
-
Camicia bianca, abito nero, cravatta nera si chiama cameriere. Sono 80 anni che nessuno veste così.
La cravatta deve essere colorata, possibilmente con un disegno se la camicia è bianca tinta unita, e MAI dello stesso colore del fazzoleto nel taschino.
-
Quote:
Originariamente inviata da UriGeller
Camicia bianca, abito nero, cravatta nera si chiama cameriere. Sono 80 anni che nessuno veste così.
La cravatta deve essere colorata, possibilmente con un disegno se la camicia è bianca tinta unita, e MAI dello stesso colore del fazzoleto nel taschino.
la cravatta si può anke evitare lasciando la camicia appena sbottonata :roll: ma a me il colorato non piace :( ke ci posso fare? preferisco abito nero e camicia bianca.. bo..
-
Io non porterei un abito senza cravatta...
Questo è notevole:
http://www.yoox.com/item/tskay//rr/1...+DELCOUR/Abiti
Però è molto da sera. Io non ho capito in che occasione lo deve portare.
-
no quello è troppo elegante, lo deve portare per riunioni di lavoro, conferenze, robe simili.. :roll: al lavoro no, si veste come vuole, ma quando fanno appunto conferenze sono tutti un po' più eleganti, magari senza cravatta, ma perlomeno con l'abito.. :roll:
lui al lavoro, come i suoi colleghi, ci va tranquillamente in jeans..
-
Quote:
Originariamente inviata da UriGeller
Camicia bianca, abito nero, cravatta nera si chiama cameriere.
O funerale.
-
Quote:
sai dirmi dove è? e sono prezzi accessibili?
Biffi, via Tiraboschi 32-36. A poca distanza dallo 035, per intenderci.
I prezzi non sono assolutamente accessibili, ma se vuoi qualcosa di bello, lo trovi.
-
Quote:
Biffi, via Tiraboschi 32-36. A poca distanza dallo 035, per intenderci.
I prezzi non sono assolutamente accessibili, ma se vuoi qualcosa di bello, lo trovi.
300-400 euro? o sui 1000?
-
-
Quote:
300-400 euro? o sui 1000?
Mille tranquillamente. A minor prezzo non ho idea di cosa tengano.
-
Re: Abiti da uomo
Quote:
Allora.. vorrei sapere quanto costano circa i completi eleganti.. tipo giacca, pantaloni camicia abbinati.. non so coem si chiamano.. per uomo.. diciamo ke a volte il moroso è obbligato a vestirsi così, e non ne ha di suoi, ma usa quelli del padre.. -.-
quindi si ritrova cn camicie bianche con quadrettini colorati (che odio) e non sta bene, anke perchè non sono della sua taglia perfetta.. quindi vorrei consigli su: dove poterlo comprare, possibilmente ad un prezzo accessibile..
e per ora, punterei sul nero totale.. giacca, pantaloni, cravatta neri, e camicia bianca.. niente di gessato, niente quadrettini.. :roll:
dipende dalla marca :roll:
-
Quote:
Mille tranquillamente. A minor prezzo non ho idea di cosa tengano.
Questa frase sarà citata negli annali dello snob.
-
Quote:
Originariamente inviata da anDr1
vai da zara uomo..
Ehm... prezzi bassi, ma taglio e rifiniture... terribili.
Non risparmiate su un abito, è importante scegliere una buona qualità.