ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 31

Consiglio stivali

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 44 anni da Milano
    Iscrizione: 13/7/2009
    Messaggi: 74
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Consiglio stivali

    Ok, vi prometto che non posterò niente di osceno. Come stivali da mettere l'inverno quando fa molto freddo, oltre ai Muks che mi avete consigliato per lo Yeti che mi consigliate??


  2. # ADS
     

  3. #2
    Sempre più FdT Haydée ~
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/12/2006
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Hai pure il coraggio di metterti quei cosi?! Ok che i gusti son gusti, però xD Comunque boh, potrei dirti gli Ugg, poi ce ne stanno a bizzeffe di stivali e li trovi dappertutto, anche quelli col pellicciotto dentro che tengono caldo in inverno.

  4. #3
    Matricola FdT
    Donna 44 anni da Milano
    Iscrizione: 13/7/2009
    Messaggi: 74
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ehehe Haydée dai c'è in giro roba molto più brutta!! Vado a vedere gli UGG, anche perchè non sei la prima che me li nomina come marca. Si vede che non mi compro un paio di stivali da decenni eh?!

  5. #4
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Io metto stivali normalissimi.. alti quando sono più 'elegante' e bassi quando sono sportiva.. anche per andare a scuola per dire!

  6. #5
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    io quest'inverno userò gli UGG (from bata ), un paio di stivali marrone scamosciati, degli stivaletti grigi bassi e senza tacco, e poi voglio comprarmi degli stivali alti neri col tacco da usare alla sera.. ma ti consiglio caldamento di andare in un negozio di scarpe ben fornito (ti consiglio bata, anche se sembrarà che sto spammando ) e trovi milioni di modelli..

  7. #6
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    mi riprometto che dopo aver comprato due paia di stivali, non gironzolerò più sotto la pioggia con le converse

    comunque da bata ce ne stanno un sacco
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  8. #7
    Overdose da FdT Morgana
    Donna 35 anni da Catania
    Iscrizione: 24/1/2008
    Messaggi: 8,418
    Piaciuto: 1653 volte

    Predefinito

    A quanto leggo devo fare un salto da bata

  9. #8
    Matricola FdT
    Donna 44 anni da Milano
    Iscrizione: 13/7/2009
    Messaggi: 74
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Morgana andiamo insieme va! Ho capito l'antifona qui
    Oggi pomeriggio mi sono presa due ore di tempo e ho girato un pò di vetrine del centro evitando le ore di caos, così ho fatto una bella passeggiata e ho visto tutto con calma. Allora, gli UGG sono disponibili in cinquemila variazioni, sicuramente ne ho visto più di un modello carino, sono abbastanza comodi.
    Ho trovato un modello carino col pelo dentro, non mi ricordo la marca, anche questo molto carino.
    Ho perfino trovato i Muks bianchi.... e mi piacciono, c'è poco da fare. Caldissimi, comodi e più costosi degli altri modelli, ma per come sono fatta io, ormai mi sono fissata, non c'è niente da fare. Pensavo peggio comunque, perchè per essere pelosi, sono pelosi!! Meno dei neri però, modello diverso si vede.

  10. #9
    Matricola FdT
    Donna 38 anni da Bergamo
    Iscrizione: 25/5/2009
    Messaggi: 45
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ti capisco arabica... quando ci si fissa su di un indumento/accessorio/trucco c'è ben poco da fare... bisogna accontentarsi ahahaha
    quindi se ti sei fissata con questi stivali Muks bianchi... bhè... non c'è altro da fare se non comprarli
    appena posso mi farò un giro su internet per vedere se trovo qualche foto per vederli... sono curiosa

  11. #10
    Matricola FdT
    Donna 44 anni da Milano
    Iscrizione: 13/7/2009
    Messaggi: 74
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Eh si Warhola... è così. Ma devo resistere all'impulso! Devo prima provarmeli tutti e poi con la calma e la lucidità scegliere i Muks... no cioè, volevo dire scegliere quelli più convenienti!!
    Quelli bianchi sono questi che vedi ai piedini di Paris, decisamente meno pelosi dei neri come puoi vedere

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Stivali
    Da Alessia_Star nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 2/5/2007, 21:43
  2. stivali
    Da fabiana78 nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 5/9/2006, 19:29
  3. Gli stivali
    Da Alessia_Star nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 5/2/2006, 9:57
  4. Stivali...
    Da KillerGirl nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 13/12/2005, 18:15
  5. gli stivali da cow boy...
    Da dnt nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 16/9/2005, 11:14