Visualizzazione stampabile
-
@RudeMood ahahaha :D ma lo sai che ho cercato in rete e ho trovato questo articolo qui: Muks: gli stivali degli antichi aborigeni canadesi | Very Cool! dove i Muks vengono definiti "gli stivali degli antichi aborigeni canadesi" :D ma che fai la giornalista e non ce l'hai mai detto??? :lol:
-
Mikyller si dai :D sono carini! A me personalmente piacciono, anche perchè mi danno quel senso di caldo che l'inverno mi richiede!! Il mio piedino l'inverno gela :D
-
Quote:
Originariamente inviata da
Holly
mi riprometto che dopo aver comprato due paia di stivali, non gironzolerò più sotto la pioggia con le converse :087:
comunque da bata ce ne stanno un sacco :P
esattamente :lol:
-
io quelli pelosi ce li ho
ora voglio quelli stile cowboy
-
Margot, che marca li hai quelli pelosi?? :)
Perchè praticamente ormai sono il mio prossimo paio di stivali invernali, me li consigli? Tengono davvero così caldo quando fa freddo fuori?
-
ma sinceramente nn ricordo..li ho presi l'anno scorso in un negozietto a Lugano..a me tengono i piedini caldi caldi...unico neo essendo in tessuto..se piove ti inzuppi :D
-
ma che brutti Quei Muks xD
-
non mi sembrano così brutti... anzi... per alcuni versi sono davvero belli eheheh certo ... sicuramente sono un tipo di stivaletti del tutto differenti dalla norma, non sono i classici stivali in pelle...
-
Devo comprare anche io un paio di stivali ma sono indecisa :cry: non riesco a scegliere :evil:
-
Io ho un paio di texani marrone scuro che vanno bene con qualunque cosa, un paio di stivali marroni, leggermente più eleganti, a punta tonda e col tacco non troppo stretto e un paio di stivali neri lucidi, col tacco a spillo altissimo e il taglio un pò piratesco.
Per quest'anno mi sa che me li faccio andare bene. :083:
Questi pelosi non mi piacciono per niente... :078:
Invece mi sono innamorata delle Galosce da pioggia colorate... :050: