Bel caratterino la bambina.. meglio nn contraddire Martina.
:)
Visualizzazione stampabile
Bel caratterino la bambina.. meglio nn contraddire Martina.
:)
Quote:
Originariamente inviata da Eloise_Rich
Se per firmato intendi che tutti hanno le Silver, le Tn, roba della Datch ecc., ti posso dare ragione, diversamente no...
Mi piace tantissimo la giacca col pelo della Peuterey *-* quanto costa?
Dai ha ragione, con 200 euro (dipende dai posti) ti comperi un paio di pantaloni della Richmond e con nemmeno 100 euro una maglietta della D&G! Basta mettere da parte la paghetta settimanale o lavorare e vivere con i propri genitori che i soldi che si prendono vanno automaticamente a finire in vestiti e robe varie, non penso che i tuoi ti vengano a chiedere di pagare le bollette o la spesa lol :!:
non ne ho la più pallida idea... :roll: :twisted: :roll: :twisted: :roll: :twisted:Quote:
Originariamente inviata da `micia
Sui 300 euro
è una cosa sicura o hai sparato un prezzo?
Da uomo costano rispettivamente (in base alla lunghezza, dal più corto al più lungo) 350, 460 e 490€.
Quelli da donna credo siano simili...
Li ho trovati su internet
io so solo che vivo con mia sorella a roma perciò fuori casa ormai da giugno e ci dobbiamo mantenere..io devo anche andare a scuola e di certo se devo comperarmi qualcosa da mettermi non entro in un negozio d&g e cmq nn me nè mai fregato nulla della marca nn credo che per vestirsi bene bisogna perforza vestirsi di marca..se una persona cha stile ha stile anche con i vestiti dell'upim!!!
Naturalmente! Smettetela di nominare l'Upim dlsglèdfgdf con una mia amica ci hanno cacciate dal super mercato perchè dicevano che volevamo rubare dei cosmetici asdèlpasdlpas volevo solo entrare in un camerino per mettermi seduta che mi facevano male i piedi alèsdèlpaslpè
Oggi ho visto un modello da uomo e lo vendevano a 389 euro,ma non so dirti di quale lunghezza fosse.
Chi offre di più? Lol costa 415 euro, l'ho letto su Glamour
il modello lungo da uomo costa 498...almeno nel negozio qua viene così
Qui si risparmiano ben 8€... :lol:Quote:
Originariamente inviata da Trilly
noooooooooooooooo....adesso lo vengo a comprare da te così risparmio.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ti aspetto... :lol:Quote:
bellaaaaaaa!!!!Quote:
.. :wink: .ok...di dove sei? :lol: :lol: :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da George Best
Quote:
Torino, ma spero di trasferirmi presto a Milano (quando sarò maggiorenne e autosufficiente)...
Tu?
reggio emilia...che bella milano..mi prendi a vivere con te?
Quote:
Certo, ma devi essere capace a sbrigare le faccende di casa (cosa che io non so fare)... :lol:
:o
cosa sono le faccende di casa?
sto imparando a cucinare..
Stirare, cucinare, fare i letti, lavare i piatti, usare la lavatrice, pulire i pavimenti.Quote:
La lista potrebbe continuare...
:roll: avevo capito...era una cosa ironica.. :roll:
no no o si dividono i compiti o niente :( :oops:
Quote:
Senti cara, non ho mai lavato un piatto in vita mia, nè tanto meno ho mai fatto il resto di cose... :lol:
siamo in due...
io sto solo imparando a cucinare..perchè mi lasciano sempre da sola e o che muoio o che imparo.. :lol: :lol: :lol: :lol:
però c'è la lavastoviglie...tu la sai avviare? io no..
la lavatrice si..oppure tutto in lavanderia.. :lol: :lol:
Quote:
Purtroppo io vado avanti a cibi precotti (4 Salti in Padella :lol: ).
Non so usare nè la lavastoviglie nè la lavatrice.
In effetti credo che quando vivrò per conto mio, spenderò parecchi soldi in lavanderia... :lol:
impara ad usare la lavastoviglie che io imparo la lavatrice... e per stirare'!? :o :o :o :o :o :o :o :roll: :roll: :roll: :roll: .....nooooooooooooooooo
Quote:
Ma se mandiamo i vestiti in lavanderia, loro te la stirano anche...
Io non so stirare neanche un fazzoletto...
ok allora lavanderia...era per non sembrare incapaci.. :lol:
per i piatti ci pensi tu? :lol: