Visualizzazione stampabile
-
Giacche per l'inverno!
che giacca pensate di prendere quest'inverno?!?io avevo pensato al peutery...ma bho mi sa di grosso...
poi c'è un cappottino di d&G rosa che mi sa di troppo leggero...e poi rosa l'ho già il cappotto..miA mamma mi ucciderebbe....
DAI DITEMI voi così magari prendo spunto?!? :lol:
-
Anche io puntavo sul Peuterey nero, ma sono ancora indeciso.
Comunque il Peuterey è prodotto in tre misure e con tre prezzi diversi, se ti sembra troppo "grande" prova il più corto, che secondo me su una ragazza sta molto bene...
-
ho sempre visto solo qll con grandezza tipo woolrich...grazie per l'informazione! :)
-
Quote:
Originariamente inviata da Trilly
ho sempre visto solo qll con grandezza tipo woolrich...grazie per l'informazione! :)
Dipende anche da dove abiti, qui a Torino lo trovo solo in 2 lunghezze...
Comunque: http://www.peuterey.it/itab/elencopr...omo-basic.html
-
:cry: :cry: :cry: la storm nella parte da donna è deliziosa...grazie mi sa che mi hai risolto i problemi... :kiss:
-
-
Con il cappuccio è più sportivo, comunque sono belli tutti e due.
Unico problema la praticità: bianco si sporca in fretta, soprattutto se vai in una scuola zozza come la mia e sei costretta a prendere i mezzi pubblici...
-
mezzi pubblici ancora per poco..cmq...amen..sarò spesso in lavanderia... :lol: per la gioia della mamy...la preferisco senza cappuccio...cioè bianca senza ...di un altro colore con..al max la tengo per uscire...bho..bè mi piace tanto.. :cry: :cry:
-
Quote:
mezzi pubblici ancora per poco..cmq...amen..sarò spesso in lavanderia... :lol: per la gioia della mamy...la preferisco senza cappuccio...cioè bianca senza ...di un altro colore con..al max la tengo per uscire...bho..bè mi piace tanto.. :cry: :cry:
Io mezzi pubblici purtroppo ancora almeno per un annetto, comunque ottima scelta... ;)
-
Quote:
http://www.peuterey.it/itab/elencoprod/basic/donna/donna-basic.html
vi piace?
NO :?: :?: :?: :?: :?: