Visualizzazione stampabile
-
Dubbio taglia
Io ho un paio di pantaloni di taglia 31, mi sono precisi e quindi non ci sono problemi. Ora, vorrei comprare gli stessi pantaloni di colore diverso. Ho visto in giro che potrei comprarli ma la taglia risulta come 44 ( su ebay)... mi andranno bene lo stesso o rischio di sprecare i soldi?
-
uhm...la taglia 31 di che paese è? ti basta cercare su internet delle tabelle che mettano a confronto le verie taglie dei diversi paesi così puoi capire quale sia la taglia giusta...però taglia 44 mi sembra quella europea...non sai che taglia hai di pantaloni?
-
Se la 31 è taglia americana, la corrispondente italiana dovrebbe essere proprio la 44. Ma correggetemi se sbaglio!
-
La 31 dovrebbe proprio essere quella americana... La taglia non la sò perchè varia molto dalle marche...
-
dovrebbe essere la '45'. In america le taglie sono diverse, una 27 sarebbe una 41, 28 42, 29 43, 30 44, 31 --> 45..
hanno le mezze misure insomma, come per le scarpe..
-
Quindi una 44 sarebbe piccola... mmmm
-
Quote:
Originariamente inviata da
Craimon
Quindi una 44 sarebbe piccola... mmmm
dipende da come ti vanno.. rispetto alle nostre taglie credo che cambi molto meno, se ti vanno leggermente 'larghi' prendi una 30..
In ogni caso se marca e modello sono gli stessi, avranno anche le taglie uguali.. quindi chiedi al venditore se può dirti la taglia americana!
-
Quote:
Sally
dipende da come ti vanno.. rispetto alle nostre taglie credo che cambi molto meno, se ti vanno leggermente 'larghi' prendi una 30..
In ogni caso se marca e modello sono gli stessi, avranno anche le taglie uguali.. quindi chiedi al venditore se può dirti la taglia americana!
-
Cmq penso ke le taglie siano realitve..dipende dal modello, dalla linea..anke x le scarpe...a volte ho preso1num +grande, altre volte 1+piccolo a seconda del modello e d come lo sentivo comodo al piede.
-
se hai la 31..per la taglia italiana devi contare 14 numeri in più...quindi 31+14= 45...quindi o la 44 o la 46...me lo ha detto una commessa un pò di tempo fa...
-
Quote:
Sally
dovrebbe essere la '45'. In america le taglie sono diverse, una 27 sarebbe una 41, 28 42, 29 43, 30 44, 31 --> 45..
hanno le mezze misure insomma, come per le scarpe..
esattamente sally :)
-
concordo con quanto è stato già detto.
-
ragazzi quelle che da noi arrivano come "taglie americane" non sono americane per un fico secco.
sono stata in america 10 mesi e non ho mai visto (MAI) un paio di pantaloni taglia 29, 30, 31.
loro hanno 0, 1, 2, 3 e via dicendo. io ero una 7=42.
la taglia 31 è una 45, ma credetemi, tutto è meno che americana.
-
Chiedi al venditore se quella 44 in realtà è una 30 o 31.
Spesso vedo che nei negozi 'tagliano corto' eliminando le mezze misure.